Regalati 3 giorni indimenticabili insieme alla persona più importante della tua Vita: Te Stess*

Il Linguaggio della Luce

e della Coscienza Creatrice

Dal primo all’ottavo chakra – Missione dell’Anima e neuro attivazione dell’intuizione attraverso la Ghiandola Pineale – comprendere la vera natura della mente ed espanderla alla coscienza sovramentale illuminata.
Guidati da Darshanaji attraverseremo il Viaggio dell’Eroe e dell’Eroina, con le sue potenti tecniche di trasmutazione, vere e proprie attivazioni di Luce Vivente per la Realizzazione Collettiva

  • Sei attratto dal mistero della coscienza risvegliata nell’autentica verità del Sé?
  • Desideri far sbocciare ed evolvere la tua consapevolezza in ogni aspetto della vita con tecniche creative ed energetiche?
    Unisciti a Darshanaji con un gruppo di sinceri ricercatori per un ritirarsi in armonia nella natura in tre giornate di comunione profonda.

PARTECIPA

Contributo facilitato second release con pre-iscrizioni entro il 20 maggio 2024

Scoprire Sé Stessi – Il Ritiro è uno spazio/dimensione dedicato a connetterti con l’autenticità del Percorso dell’Anima e dell’Autobiografia del Sé, rara opportunità per elevare le proprie frequenze/vibrazioni e risvegliare un profondo senso di pace, benessere e realizzazione.

” IL TEMPO E’ ORA”

PARTECIPA  avrai accesso a:

– un esclusivo Mentoring pre e post ritiro;

 – 3 giorni del raro e prezioso ritiro con Darshanaji

che si terrà sulle colline tra Siena e Arezzo, dal 21 al 23 giugno 2024 

e in più riceverai il Bonus:

E-Book di Darshanaji

Il linguaggio segreto delle coincidenze e sincronicità”  Ed. Omnia

Darshanaji con gruppo ritiro

Cosa vivrai

  • Un viaggio esperienziale unico, tre giorni per immergerti e risvegliare la fiamma del tuo patto d’anima, per aprirti alla vita, rinascere nella totalità della tua essenza e ritrovare la “ strada”, vibrante espressione di Tutto Ciò che E’ e che si è, in abbondanza e manifestazione.
  • Un’intensa esperienza di coscienza creativa dedicata a te per sperimentare il tuo reale potenziale grazie a gioiosi esercizi frutto del sincretismo artistico e spirituale di Darshanaji dal Teatro Transpersonale alle Costellazioni Olografiche Sistemiche del Linguaggio, alla Meditazione attiva con pratiche di ascolto del Sè, che apprenderai e che potrai usare ogni qualvolta ne avrai bisogno.
  • Tecniche di respirazione, abbinate a movimenti sacri del corpo, in un viaggio al centro del Sé, per fare un’ esperienza di espansione di coscienza attraverso la scrittura archetipica, oltre il senso limitato dell’Io, verso lo spazio intuitivo e creativo delle onde cerebrali nel Risveglio alle Sette Menti .

Con grande amore, passione, semplicità e un po’ di umorismo, Darshanaji, indica una visione per conoscere, guarire e ricreare la propria vita in Uno con il cuore e la sua fioritura, per “Essere”, liberi dai condizionamenti, restrizioni e credenze, di un senso del sé basato sulla separazione.

Posti Limitati

Agevolazioni second release con pre- iscrizioni entro il 20 maggio 2024  

Iscriviti da dal sito Eventbrite

Chiedi altre info dal  Form di Contatto 

Cosa Sperimenterai

Non si tratta solo di un ritiro, né di una semplice vacanza ma di un’esperienza unica in cui sperimenterai concretamente un nuovo senso ed espansione alla consapevolezza di te, con te, per te ed in te:

  • Scoprirai la reale natura della mente e come trasformarla in alleata attraverso la coscienza creatrice – La mente è ancorata all’inconscio e al subconscio, alle paure del futuro o ai ricordi del passato, ologrammi per lo più caotici, ripetitivi e continuamente coinvolti in un dialogo interiore che consuma e che allontana dalla percezione del vero Sé. Uno spreco di energia e un basso livello vibrazionale con un abbassamento sostanziale della qualità della vita.

  • Ottavo Chakra-Chryst Al Crown EosPrenderai consapevolezza della tua parte intuitiva per darti una connessione sempre più profonda di fiducia in te stesso, pace interiore e connessione tangibile con lo spirito.

  • Parteciperai ad un vero e proprio laboratorio creativo e trasformativo, centrato sul cuore e focalizzato alla connessione spirituale e al lavoro di liberazione somatica con esercizi liberatori di gruppo e individuali.

  • Purificherai la mente dai pensieri disfunzionali, liberando il corpo, rilasciando le difficoltà che ostacolano l’intuizione: sentirsi stressati, emotivamente svuotati, dolore, ansie e paura – costruirai il tuo nucleo spirituale, connessione spirituale, fiducia in te stesso e consapevolezza dell’intuizione attraverso esercizi iniziatici guidati da Darshanaji e pratiche quotidiane di espansione della coscienza che acquisirai come esperienza da ricordare.

  • Svilupperai attraverso l’energia del linguaggio utile all’intuizione, una bussola interiore che potrai usare in tutti gli aspetti della tua vita.

  • Darshanaji ti guiderà all’interno del tuo “vascello” di convinzioni limitanti e forme-pensiero, con le rivoluzionarie Costellazioni Olografiche Sistemiche del Linguaggio® da lei ideate dopo anni di ricerca nel campo della comunicazione.

  • Con gli esercizi creativi del Metodo Teatro Transpersonale® , da lei ideato e attuato da oltre 30 anni nei gruppi di crescita personale, agirai azioni e gesti consapevoli che illumineranno il tuo cammino di vita.

  • Supererai i limiti del passato e le paure del futuro grazie alle sessioni dei cerchi di Guarigione Olografica Eos® oltre i dolori, traumi, blocchi emotivi…e ti aprirai ad una nuova prospettiva di trasformazione

  • Riconoscerai grazie a questo ritiro di attivazione una vita fortemente intuitiva dall’interno verso l’esterno e dall’esterno verso l’interno, per trasformare ciò che ti ostacola.

  • Sarai in contatto con le vette degli stati superiori di coscienza grazie al Campo di Coscienza delle Maestrie di Luce veicolate da Darshanaji  per aprirti ad una nuova visione Sovramentale, ampia ed elevata della tua realtà. Insieme attiveremo il potere della Ghiandola Pineale con un profondo lavoro interiore e somatico che porterà a un duraturo senso di pace e ad un facile accesso al tuo nucleo intuitivo coltivando una maggiore calma interiore ed equilibrio emotivo.

 Liberare la mente è un processo che richiede uno spazio di Presenza, oltre a dedizione e pratica.

E’ questo il cammino in cui Darshanaji ti guiderà in questo ritiro residenziale unico nel suo genere, attraverso le chiavi per accedere a stati di coscienza espansi per la Realizzazione del Sè e la Verità del Patto dell’Anima, il potere della Manifestazione oltre la mente ordinaria

PARTECIPA

Se desideri davvero portare la tua attitudine all’esistenza da “buona” a “Grandiosa”; se desideri vivere l’incontenibile emozione di condividere bellezza ed espansione…Allora questo è il momento giusto di agire

Agevolazioni second release con pre- iscrizioni entro il 20 maggio 2024  

Iscriviti da dal sito Eventbrite

Chiedi altre info dal  Form di Contatto 

 Un’esperienza di benessere e di bellezza

Ci riuniremo a pochi minuti da Siena, nel cuore delle colline tra Siena e  Arezzo, in una splendida struttura, all inclusive: Villa Giusterna, una splendida dimora del 18° secolo, con camere arredate in stile toscano, che ci accoglierà in un clima di piacevole vacanza, nella frescura di magiche colline, con un parco di 800 mq di olivi e cipressi, e con i profumi e i sapori di una sapiente cucina vegetariana

Località Giusterna 4- Montebenichi -Bucine (AR)   

 Testimonianze di chi ha frequentato i ritiri di Darshanaji

SCARICA GRATUITAMENTE IL LIBRO “TOCCATI DALLA LUCE” dove potrai trovare le incredibili testimonianze di chi ha intrapreso i percorsi di consapevolezza con Darshanaji

Cosa riceverai 

Non un semplice ritiro ma un percorso

All Inclusive

  • Mentoring Preparatori
    Sarai accompagnat* nel cuore di questo straordinario evento per ogni tua domanda e necessità.
  • Ritiro in Presenza:
    Esperienza immersiva dal 21 giugno ( check in dalle ore 15) al 23 giugno 2024 ( check out ore 16) in pensione completa
  • Ciclo di pratica post-ritiro
    Porterai a casa tutti gli strumenti appresi nella quotidianità, gli insegnamenti e le tecniche di integrazione di follow-up del ritiro

Il ritiro è aperto a tutti i sinceri ricercatori, Ia giornata è generalmente scandita da tre o quattro sessioni di esercizi creativi e pratiche di risveglio, anche dopo cena, varie pause e tempo per godersi delle passeggiate nella natura.

Esploreremo conoscenze e sperimenteremo stati coscienziali per raggiungere uno stato di Presenza, pace e nuova linfa di vita.

Ogni ritiro con Darshanaji si articola in modo diverso e unico, nella presenza e trasmissione del campo di coscienza.

Darshana Patrizia Tedesco (Darshanaji)
Yogini occidentale, Guida Spirituale, Art/emotional life-coach, terapeuta energetica, poeta, regista, scrittrice. E’ ideatrice e Canale di Luce del Metodo EOS- Energia Olografica Sistemica®. Riconosciuta risvegliata nella Coscienza dell’Uno, ha approfondito e integrato le sue conoscenze e qualità percettive innate, con un lungo apprendistato iniziatico, ampliando il dono di nascita della percezione extra-sensoriale con numerose iniziazioni dai piani sottili, in cui le sono stati rivelati il suo Mandato e la sua vera natura di Stella dell’Ordine di Melkisedek-Il Sempre Veniente.

Accanto all’attività professionale e artistica, conduce in Italia e nel mondo nella sua veste di Maestra Advaitin seminari di crescita personale, sat sang e sessioni di Guarigione Olografica Bio-Cosmica® con il Metodo EOS®, la Sintonia Radiante Pineale, i Raggi Tonali, il Darshan della Luce, incontri sul risveglio e sull’Arte della Verità interiore e la realizzazione di sé.

E’ ideatrice del Metodo Teatro Transpersonale®, e delle Costellazioni Olografiche Sistemiche del Linguaggio, esperta di Vocalità Energetica e degli stati non ordinari di coscienza indotti da tecniche orientali e sciamanesimo.
Ha fondato e dirige l’Accademia “OMNIA- Insegnamenti e pratiche di Quinta Dimensione con il progetto
Eos Consciousness Awakening Movement.
Ha scritto vari libri, tra gli altri:
– “Eos -Il Codice di Luce della Nuova Genesi-Una via di trasformazione e Risveglio”, Ed. L’Età dell’Acquario
– “108 Aforismi per la Conoscenza di Sé”, Om Edizioni.
Collabora con varie testate giornalistiche.

Immergiti in quest’esperienza straordinaria

All Inclusive in pensione completa– tre giorni e due notti
Pre -Iscriviti entro il 20 maggio 2024 per usufruire della promozione e riservarti la permanenza, i posti sono limitati- Solo 12 posti ancora disponibili. 

Iscriviti da dal sito Eventbrite

N.B. Le camere verranno assegnate dall’organizzazione fino ad esaurimento delle disponibilità. Riserva il tuo posto se sei interessat* a questa esperienza.

Guarda il Video con la testimonianza di Silvia

Per qualsiasi necessità o richiesta di assistenza, non esitare a contattarci con un messaggio su wathsapp o fissare una chiamata per ricevere il mentoring di supporto. 

371473 9313 –  3287720667