L’Alchimia della Luce

raccoglie alcuni tra gli insegnamenti comunicati da Darshana negli ultimi anni: da alcune trascrizioni di conferenze, alle testimonianze di esperienze personali, ad alcuni tra i numerosissimi messaggi canalizzati da Guide ed Esseri di luce. Un vero e proprio condensato di informazioni e poesia, per comprendere meglio a cosa porterà il mutamento in atto nella Coscienza umana e planetaria, oltre agli strumenti energetici con cui possiamo prepararci ad affrontare il processo di risveglio a livello personale e collettivo.

Il primo contributo è un approfondimento riguardante EOS® descrive le qualità della nuova tecnologia energetica canalizzata da Darshana, avvicinando il lettore ad un metodo di guarigione e crescita personale unico, capace di modificare velocemente, quanto in profondità, il nostro punto di vista nei confronti del mondo e, di conseguenza, la risposta della “realtà”.

Il secondo narra un’esperienza, una testimonianza diretta di Darshana, capace di avvicinare con dolcezza al principio dell’abbondanza, legato alla crescita di frequenza e consapevolezza e all’affinamento della Maestria personale.

Il terzo illustra come la giusta attenzione, lo sviluppo della capacità di porsi in ascolto di se stessi e degli altri, ci permetta di apprendere il discernimento e, conseguentemente, di compiere la giusta azione.

Light Alchemy

This e-book was created to guide an ever-increasing number of people towards revealing teachings for the Awakening of Humanity, transmitted from the Source, defined as Omnia, through the Elohim of Light, fractal qualities of the Source itself, from Melkizedek, the Ever Coming and by Cosmic Master Healers.
The teachings come to us as Verb and Energy, through Darshana and its Field of Consciousness, which conveys them and spreads them in the world, as the Sacred Feminine bearer of the Sacred Sound in the EOS Consciousness Awakening Movement project.

EOS™, acronym for Systemic Holographic Energy, is the gift of the Source, it is the Energy of the Third Millennium, the New Genesis Code of Light for Bio-Cosmic Holographic Healing. A pranic source of Light-Frequency-Vibration-Information that comes for the Awakening of the Consciousness, the cellular reprogramming and the activation of the multidimensional soul DNA, the dissolution of karma, the raising to higher evolutionary states through brain waves and awakening of the seven minds, at a suvramental level of consciousness with the creation of the New Human-Divine Rainbow Species.

Le parole di Darshana – Stralci dal Libro “ L’Alchimia della Luce”

Dobbiamo scendere profondamente nel nostro cuore, dove attingere alla Saggezza… la camera segreta del Cuore, sedere sul Trono del Cuore. Ma cosa significa veramente? Significa accedere ad una forma di energia, di consapevolezza e forza che ci guida in ogni momento, che ci porta esattamente dove dobbiamo andare, che ci fa accettare noi stessi e gli altri totalmente…”

“L’essere umano è al massimo della sua evoluzione fisica e psichica. È stato studiato che il cervello umano non può crescere in quantità più di come è, noi cresceremo in altezza fino ai 2,20 m. di più non potremmo, cadremmo, la spina dorsale non ci reggerebbe.  Quindi, dove siamo diretti? Di quale evoluzione stiamo parlando? Scientifica? Umana? L’evoluzione di cui stiamo parlando è quella spirituale, cioè dobbiamo accrescere l’essere psichico, non più nutrire l’essere fisico che è composto di mente, emozione, subconscio, inconscio, ma dobbiamo nutrire l’essere psichico. L’essere psichico non pensa, fluisce. L’essere psichico accetta, egli contiene ed è contenuto, quindi è uno con l’Universo, fluttua come un’onda di forma, come fluttua tutta l’energia del Cosmo…”

“Oggi però l’uomo da solo non ce la può più fare: ecco che si è aperto un portale, ecco che le Entità di Luce oltre di noi giungono, che poi siamo noi stessi. Noi non siamo disgiunti da niente, non è che fuori c’è qualcosa che non siamo noi. Quando parlo di Entità di Luce, io sto parlando di noi: i nostri Sé evoluti sono già lì, evoluti, e guardano noi qui che dobbiamo ancora evolverci come noi guardiamo indietro nel tempo quelli che eravamo.”

“Questo è l’ologramma, la Luce Originaria è qui ora come ologramma di ciò che è, è sempre stato e sempre sarà. Si apre il portale perché le energie possono accedere…”

“Il Corpo di Dio è la Natura, offerta agli uomini in sua memoria. Ci sono frutti per TUTTI! E piante e alberi e grani e terre. Prendetene e coltivate nell’abbondanza condivisa! Nella redistribuzione delle risorse, nel principio equanime della giustizia.La Natura di cui essere custodi, in una più ampia visione galattica e non predatori scellerati che si uccidono tra di loro per un pezzetto di confine in nome di “territori” e leggi che recitano tolleranza, ma praticano guerre!Un nuovo patto andrà scritto tra i popoli di questa Terra, tra coloro che sapranno manifestare il senso profondo delle parole rivelate. Che sia preservata la memoria del Dono, della Vita e dei frutti dell’Anima, quando vivono in relazione armonica con il Tutto!”

“Quando si fa questo silenzio, possiamo ascoltare il cuore, possiamo ascoltare il messaggio, possiamo ascoltare le indicazioni che ci vengono, le intuizioni; possiamo dire che l’intuito non è altro che una chiamata dell’Angelo. L’intuito non è un’arte, non è un talento: l’intuito è un ascolto.Sono nella condizione del prestare ascolto e divento il tramite; metto in atto quell’ascolto ed ecco che ho l’intuizione, che è quindi un messaggio degli Dei. Allora che significa fare silenzio? Significa proprio chiudere le orecchie: spegnere il volume del mondo e accendere quello interno…”

“Nel vortice della quotidianità che ci impone, a volte, ritmi che non ci piacciono o che ci impone regole, relazioni, dobbiamo essere consapevoli che non siamo liberi, e dobbiamo anche essere consapevoli, che neppure siamo consapevoli.

Per essere liberi e consapevoli nella vita, nella capacità di vivere la vita, bisogna esercitarsi a conservare lo sguardo interno, interiore, pur osservando con la vista lo spazio esteriore. Solo così può scaturire la giusta azione, perché noi poniamo l’attenzione consapevole allo spazio interiore: la condizione interna “È Quello”. Quella esterna è apparenza.”

“Per essere nella libertà vera, un’altra cosa importante è essere nell’attitudine della libertà, che è sempre, però, una condizione interiore, non una condizione esteriore. È una condizione interiore: io sono libero. È un’attitudine, cioè, un tempo di libertà.Ad un certo punto, l’attitudine della libertà nell’ascolto interiore ci porta a essere liberi senza fare nulla, cioè, non ha più importanza, ci risulta facile, tutto ci risulta facile; andare a lavorare anche in un ambiente che prima ci era parso, apparentemente, ostile, perché mantieni nello stato interiore l’attitudine della libertà e la consapevolezza che non sei libero e non sei consapevole, perché quella è una condizione dei risvegliati.”.

© Darshana degli Elohim di Luce-Stella del Melkisedek

Scheda– L’Alchimia della Luce, di Darshana P.Tedesco, – Raccolta di articoli, conferenze e meditazioni –Vol.1– Ed. Omnia 2016  ( 42 pagine – costo  € 5)