Toccati dalla Luce

E’ il risultato di un lavoro corale. Contiene Insegnamenti, pensieri brevi e testimonianze del percorso spirituale vissuto personalmente da Darshana. Questi dettano il ritmo della lettura, voce solista in armonioso controcanto, a intercalare i capitoli con le incredibili testimonianze di chi, negli ultimi anni, ha potuto riscontrare gli effetti di EOS-Energia Olografica Sistemica sulla propria esistenza: da brani di poche righe, incisive, a vere e proprie interessanti narrazioni di accadimenti ed esperienze interiori, raggruppati per tipo di contenuto e inseriti in ordine cronologico. Un piccolo-grande vademecum che sprigiona tutta l’energia del campo di coscienza di Eos e di Darshana.

Questo libro raccoglie solo una piccola parte delle numerose testimonianze giunte. Un piccolo-grande vademecum che sprigiona tutta l’energia del campo di coscienza di Eos e di Darshana. La quantità di materiali statistici e di testimonianze raccolte negli anni, dall’ inizio della diffusione del Metodo EOS® fino ad oggi, ha evidenziato la qualità speciale di questa energia che non è solo un metodo o una nuova tecnica, ma una vera e propria via di risveglio della coscienza e di guarigione energetica. Una tecnologia dell’anima, quantico – spirituale.

La grande opera di diffusione intrapresa da Darshana ha mostrato sempre di più la manifestazione della sua energia e di EOS® come Campo di Coscienza capace di generare cambiamenti e innalzamento della consapevolezza nella vita della miriade di persone che vi sono venute a contatto.

Stralci di  testimonianze dal Libro “Toccati dalla Luce”

Quando ho iniziato a sentire il Suono, man mano più potente, è come se avessi visto una galassia, dei grossi cerchi ellittici che si espandono, di colore giallo oro.

Anna G.

Il Suono è entrato in risonanza con il mio corpo, come se fossi un diapason vivente. Vibravo dai piedi alla testa e lasciavo che fluisse. Soprattutto nella calotta cranica la vibrazione era fortissima. È un’esperienza mai sperimentata prima.

Virginia G

Una sensazione tra la solitudine e l’unione. Avevo sensazioni contrapposte eppure così uguali. Ero sola, ma fusa negli altri e negli occhi di Darshana.

Lorella B.

Quando Darshana è venuta in mezzo a noi, alla fine della giornata, ho visto nel suo sguardo una grande amorevolezza e sul volto l’immagine della compassione, che mi hanno riempito il cuore di calore e commozione.

Luisella F.

È stata un’esperienza indimenticabile, come sarà indimenticabile la profondità e l’infinito che mi hai fatto vedere attraverso il tuo sguardo. Un viaggio che spero tutti possano assaporare e apprezzare. Nei tuoi occhi ho visto e sentito il respiro a spirale che è tutto ciò che è.

Grazia M.

Era tempo che cercavo di liberarmi dalla mia rabbia e questa esperienza è andata oltre tutte le mie aspettative! Che bello risuonare con l’universo! Che liberazione per l’anima e che senso di pace! Sai che la sera dopo, in un momento di introspezione, sentivo che c’era qualcosa di diverso e allora mi sono messa in ascolto di me stessa. Ho percepito chiaramente, quasi fisicamente, di essere avvolta in una sfera di luce e ho avuto la consapevolezza della gioia!

Silvia L.

Il cambiamento più importante è stato la rimozione di tutte le vecchie paure e l’incontro con quella che ritengo la mia anima gemella, che ha generato di conseguenza una serie di miracoli nella vita di entrambi! Parlo di problematiche riguardanti i rapporti interpersonali, che duravano da anni, guarite in un giorno, coincidenze che ci hanno portato immediatamente verso le giuste persone e situazioni.

Mario P.

Durante l’incontro e mentre emettevi il Suono, ho percepito la luce di un grande Maestro dietro di te. E ho sentito il terzo occhio che si risvegliava. Anche se la strada sarà lunga, la sera stessa ho sentito le mie parti d’ombra come sciogliersi ed illuminarsi, il giorno dopo una grande apertura di cuore e molta centratura. La notte ho avuto parecchie visioni di luce, di cui ricordo lo stato di beatitudine.

Lucia

In un primo momento mi ha generato ansia perché alcuni suoni mi richiamavano una foresta con animali notturni, poi pian piano l’ansia è andata via, lasciando spazio a una sensazione di benessere e pace. Da una foresta si è materializzato un grande campo pieno di luce e colori, con un orizzonte infinito.

Serena M.

Sentivo il Suono vibrare nella parte superiore della testa, nelle orecchie, e nello spazio sopra le sopracciglia. Percepivo ogni rumore che veniva da fuori. Il mio corpo era immobile, ma sentivo un altro corpo più sottile, trasparente con una luce bianca verdognola, rialzato sopra di me, come se la mia anima avesse abbandonato il suo tempio per un momento.

Yoanna D.