CAMPAGNA DI SOLIDARIETA’ EOS
Iniziative di espansione del campo di coscienza del Risveglio e di Guarigione Energetica

Attivazione Energetica MATER COSMICA
ACQUA DI LUCE
Stargate 888
Sat Sang esperienziale con Darshanaji

Leggi nel calendario le date degli incontri di attivazione

La Coscienza dell’Acqua e memoria cellulare

“Acqua come sangue del Pianeta, linfa suprema di vita per tutto il sistema famiglia umana in ogni suo regno, il ruolo dell’ Acqua di Luce Eos, vibrazione-emanazione d’amore e guarigione.. Siamo esseri composti prevalentemente di acqua, sensibili alle informazioni che ci circondano, all’Hadu, come direbbe M.Emoto, alla vibrazione degli oggetti, delle persone, del cibo che mangiamo, dell’aria che respiriamo.
L’utilizzo dell’acqua informata, con codici di luce, assume una frequenza, altamente spirituale e sacra, che va a riallineare il soggetto all’intento più alto del Divino Sé. Un semplice percorso di crescita interiore per ritrovare equilibrio, risoluzione e la giusta vibrazione armonica nella propria vita, con intento di unità e realizzazione..” Darshanaji

L’ACQUA DI LUCE EOS -Spirito d’Amore e Guarigione

L’uso dell’Acqua informata EOS nasce in questi ultimi anni, in un percorso che vede sempre più espansa la portata di questo rivoluzionario sistema olografico-quantico.
EOS, acronimo di Energia Olografica Sistemica, è energia pranica di quinta dimensione e superiori, che lavora sui piani invisibili dei corpi sottili, sulla memoria olografica per la dissoluzione del Karma, l’attivazione del DNA multidimensionale, della Ghiandola Pineale e dell’Ottavo chakra, cioè gli spazi di Coscienza Sovramentale del Risveglio.
Per rispondere ai bisogni evolutivi dell’uomo, in sinergia ai trattamenti pranici, l’Operatore del Metodo EOS può affiancare l’utilizzo dell’Acqua di Luce EOS: un’acqua naturale le cui vibrazioni energetiche sono state elevate, attraverso simboli di Geometria Sacra, alla frequenza vibratoria di EOS che ha in sé matrici energetiche di natura pranica definite Guarigione Olografica Bio-Cosmica, di due ottave superiori, che ci connettono al flusso di energia proveniente dal centro della galassia. L’Acqua di Luce EOS quindi “non ha codici che vengono da piani dimensionali, ma è ‘Luce Pura liquida divina’, per questo è da considerarsi un’Acqua di Luce; conserva l’informazione dello Spirito, della Fonte Primigenia; è un’acqua d’Amore.”[1] Quando la si assume è come bere direttamente Luce!
“Prendi l’acqua e usala per guarire come se fosse l’acqua santa benedetta, dalle un’informazione per guarire e lei agirà come se fosse lo Spirito Santo”.[2] Con queste parole il Melkisedek Sempre Veniente, attraverso Darshanaji, ci illumina sul fatto che l’Acqua di Luce EOS fa solo da veicolo allo Spirito, è lo Spirito che sta trasmutando l’acqua. Attraverso l’informazione dei simboli, lo Spirito scende nell’acqua che diviene, essa stessa, Coscienza Cristica Illuminata manifesta.

L’energia di EOS ci accompagna nella realizzazione della nostra Vera Natura, con naturalezza dissolve le nostre resistenze, trasmutando i vecchi schemi. Così agisce anche l’Acqua di Luce EOS: entra dolcemente in noi, suggerendoci sensazioni di amore, pace, e armonia e porta la frequenza dell’azione divina in ogni nostra cellula.

È quella frequenza armonica che innalza il nostro campo vibratorio, perché si trova in ottave superiori, cioè in uno spazio coscienziale più alto, per cui permette di lavorare sia sul fisico che sui piani più sottili. Siamo esseri di luce e ci ammaliamo quando coni d’ombra si frappongono fra noi e la Fonte, “interferenze d’onda” causate da stati emozionali e mentali.

L’Acqua di Luce EOS porta quella Luce che rischiara e dissolve le ombre. Le matrici energetiche olografiche di EOS sono recepite da DNA plasmatico e dalla parte del DNA che gli scienziati definiscono “spazzatura”; in realtà, secondo gli insegnamenti di Darshana, in questo DNA sono contenuti i poteri dell’Umano-Divino. L’Acqua di Luce EOS va a informatizzare le eliche “addormentate”, dando il via al cambiamento, dissolvendo le cristallizzazioni karmiche. Trasmutando queste memorie diveniamo più puri, vibriamo a una frequenza più elevata che ci permette di uscire dall’automatismo del karma come azioni inconsapevoli  e ci rende capaci di apportare le necessarie trasformazioni nella nostra vita, generando maggiore consapevolezza e risveglio della coscienza…
Quando il Melkisedek, nelle comunicazioni sottili giunte a Darshana,  indica di usarla come se fosse Spirito, è perché l’acqua diviene ponte: “il plasma umano, la parte acquosa del sangue, diviene risonante con il plasma divino. L’Acqua di Luce  EOS, espressione della Cellula Madre, contiene l’informazione del campo universale, dunque contiene in fieri il piano evolutivo della Sorgente: per questo possiamo affidare ad Essa l’armonizzazione del nostro intero essere, e di conseguenza anche quello dell’intero pianeta.”
Gli Elohim di Luce, purissime ed altissime coscienze divine,  tramite Darshana ci invitano infatti a: “…Purificare le acque della Terra attraverso la purificazione delle acque interne.”

Proprietà dell’ Acqua di Luce EOS

L’uso quotidiano dell’Acqua di Luce EOS permette di mantenere in maniera naturale e semplice, la propria frequenza vibratoria allineata al campo di pura armonia della Coscienza Universale.
Darshana ci informa che l’Acqua attivata dai codici di Luce EOS è alcalinizzante. L’invito è di assumerla a volontà durante la giornata perché dona benessere in senso olistico.
Se si è costretti ad assumere farmaci di sintesi, bere quest’acqua aiuta a preservare gli organi, eliminando la tossicità dei rimedi chimici.
Come azione purificante può essere usata per lavare le verdure o la frutta prima di consumarle. Spruzzata negli ambienti rende armonica l’energia dei locali stessi.
Un buon uso è bagnare la terra delle piante o spruzzarla sulle foglie, innaffiare orti e giardini, versarla in un pozzo, in un torrente, un fiume, un lago, un corso d’acqua.
Darla da bere agli animali è un ottimo aiuto non solo per la loro salute, ma anche per la loro evoluzione.
Se si mette qualche goccia sul polso sinistro, strofinandolo poi con il destro, si può pulire, passandoci le mani, il campo aurico. Quando si medita, può essere posta sul proprio altare. Messa in una boccetta e tenuta sul comodino la sua vibrazione si espande: è “ Pura Luce liquida Divina” , è come avere sempre la luce accesa.
Posta vicino al computer protegge dalle radiazioni elettromagnetiche.
Essendo un’Acqua di Luce, l’Acqua EOS è riproducibile e non si altera nel tempo. Nel caso si formasse della mucillagine, si può donare alla terra o alle piante.
Per riprodurla basta versare una parte dell’acqua madre, circa tre dita, in un litro d’acqua di rubinetto, che diventa in pochi minuti totalmente frequenziata, cioè attivata.
L’Acqua di Luce EOS non deve essere mescolata con altri tipi di acqua “codificate”, come ad esempio l’Acqua Diamante e/o similari, ma può essere aggiunta o mescolata con le Acque Mariane.
Note
[1]     Darshana P. Tedesco, Insegnamenti dati in Accademia del Risveglio – Omnia
[2]     Ibidem

“L’Acqua Informata EOS si apre al dialogo, quando trattiamo una situazione, 

come se fosse portavoce del Divino Sé, agendo in Suo Nome.” 

Darshanaji

Acqua informata Eos – Principio universale
stralcio tratto dal libro di Darshana “Eos-Una via di trasformazione e risveglio” Ed. L’Età dell’Acquario

L’importanza simbolica ed energetica dell’acqua è stata riconosciuta dalle tradizioni del mondo, che ne hanno ritualizzato l’uso e sacralizzata la provenienza: nei siti sacri di religioni diverse c’è un luogo deputato all’acqua, dalla kasbah di Medina, all’acropoli di Atene, all’alveo dei fiumi più venerati quali il Gange e il Giordano.
Oggi, in un momento caratterizzato dalla transizione, la memoria della capacità dell’acqua di conservare informazioni, assimilare e trasmettere vibrazioni ed energie, sta ridiventando patrimonio condiviso dall’umanità, grazie al lavoro di numerosi ricercatori spirituali di oggi come del passato.
L’utilizzo dell’acqua attivata con il metodo Eos, va ad inserirsi nell’alveo di un’antica conoscenza, talvolta poco nota al grande pubblico, distinguendosi per una forte componente innovativa derivante dall’unicità della frequenza veicolata da Darshana, capace di dissolvere istantaneamente le memorie karmiche e riallineare il soggetto all’intento più alto del suo Divino Sé.

“L’acqua è il principio di tutte le cose”
Talete

Condivisione globale
La ricerca condotta negli ultimi decenni da Masaru Emoto, ha dimostrato la capacità dell’acqua di assorbire informazioni, cioè di registrare i fattori esterni impattanti sul corpo e la mente. Partendo dall’idea che la sua qualità muta in base all’informazione ricevuta, il ricercatore giapponese ha sperimentato e documentato, dalla fine degli anni Novanta, i cambiamenti rilevabili nella struttura molecolare dell’acqua fotografandone con il microscopio i cristalli gelati.
Emoto sostiene che l’energia sottile, capace di impattare sulla qualità dell’acqua e la forma dei cristalli – definita hado – sarebbe la medesima che permea ogni cosa esistente nell’intero universo
La hado muta in base ad una determinata polarità – positiva o negativa – che viene recepita e memorizzata dall’acqua. Lo studioso giapponese ha dimostrato come l’informazione trasmessa da affermazioni o sentimenti positivi quali amore, gratitudine e apprezzamento, si traduca in forme belle ed armoniose, mentre il contatto dell’acqua con frequenze dissonanti, derivanti da conflitti, aggressività o negazione, comporti la creazione di cristalli asimmetrici e deformati rispetto alla struttura naturale del campione di controllo…

Oltre la scienza
Vincenza Ciccolo, fondatrice di Giba – Gruppo di ricerca idrofrequenziale per il riequilibrio bioenergetico dell’individuo e dell’ambiente, è stata la pioniera nella ricerca e studio sulle proprietà e caratteristiche delle acque vibrazionali, considerate sacre in tutto il mondo. Tra le sue scoperte spicca la rilevazione delle sette frequenze di base in tutte le acque mariane – denominate così in quanto provenienti da sorgenti situate in luoghi dove è apparsa Maria – che, secondo la scuola francese di auricolomedicina, presentano la specificità di armonizzarsi con i corpi fisico e sottili.
Lo stato liquido dell’acqua, intermedio tra i solidi e i gas, duttile e mobile, libero da rigidità di forme, le permette di ricordare, di avere memoria dei suoi passaggi di stato, delle sue essenze profonde, spirituali e da ciò deriva la facile risonanza con le vibrazioni cosmiche, il facile assorbimento delle stesse…

La scuola milanese
Il gruppo milanese, operante oggi come Istituto di ricerche Cosmòs, ha iniziato negli anni Ottanta a indagare le proprietà delle acque sacre, vibrazionali o acque di luce, provenienti da luoghi ad elevato scambio vibrazionale, dove è possibile entrare in uno stato di benessere e di unità. La ricerca sul campo, condotta in oltre trent’anni di attività, ha riguardato la capacità delle acque di venire informate e le loro applicazioni terapeutiche potenziali. Il metodo messo a punto dal laboratorio milanese comprende diverse modalità di trattamento con le acque vibrazionali, personalizzate secondo i bisogni del soggetto e il momento astronomico della richiesta…
Secondo l’esperienza descritta da Gigi Capriolo e Alessandra D’Elia, l’acqua emetterebbe continuamente le frequenze memorizzate, vere e proprie informazioni vibrazionali inviate alle molecole d’acqua contenute nell’organismo e nei corpi sottili di chi la beve, mantenendone costantemente la sintonia con l’energia cosmica presente.

L’achua che suona
Maria Cristina Piras, medico oculista, omeopata e ricercatrice spirituale, ha approfondito nel tempo le proprietà delle acque di luce indagandone gli effetti su persone e ambienti.
La sperimentazione sul campo l’ha portata ad associare per risonanza una nota portante ad ogni tipologia di acqua, oltre ad intuire che l’associazione tra acque di diversa provenienza e qualità, per essere efficace doveva sottostare alla teoria musicale degli accordi armonici. L’interazione con una musicoterapeuta ha permesso di rilevare come la presenza di acque dinamizzate in un ambiente svolga un ruolo di facilitazione per il canto degli armonici – o ipertoni – sintonizzando la frequenza di voce e acqua.
“Le acque-suono tenute in movimento diventano una compagnia benefica, una luminosa presenza, assorbono le basse energie vibrazionali potenziando il nostro sentire”. (3)
Il passo successivo ha portato la dottoressa Piras a selezionare sette diverse miscele di acque – denominate Achuarmoniche – corrispondenti alle sette note principali, che agiscono in sintonia con i chackra corrispondenti.
Le specificità delle acque di luce sono state testate anche utilizzando un particolare strumento musicale – il cristallarmonio di Gianfranco Grisi – che ha permesso di registrare il cambiamento di frequenza tra la musica suonata su bicchieri di cristallo contenenti prima solo acqua distillata, in seguito una miscela di acque vibrazionali.

Strumenti di misurazione
Se l’impiego di oscillografo e idrofono permette di rilevare i cambiamenti dell’acqua attraverso le onde sonore, le proprietà delle acque vibrazionali sono state misurate da ricercatori diversi utilizzando più tipi di strumenti che ne hanno confermata la capacità di conservare e diffondere l’informazione.
Il cambiamento vibrazionale di un’acqua si può misurare scientificamente utilizzando uno spettrofluorimetro, uno strumento laser che, attraversando la goccia d’acqua, attiva un fenomeno di rifrazione. L’analisi del raggio di rifrazione offre informazioni attendibili in merito al tipo di energia di cui l’acqua si è arricchita.
Un secondo strumento per la verifica sperimentale dei mutamenti avvenuti in acque energizzate è il test dell’oro colloidale…
Una misurazione attendibile della vibrazione dell’energia ambientale, attivata dall’acqua informata e dinamizzata, si può ottenere utilizzando uno strumento noto come biometro di Bovis.
Grazie alla bellezza delle immagini di cristalli d’acqua gelati ripresi al microscopio, e la semplicità del messaggio di cui sono portatrici, il testo di Emoto, Message from water (prima edizione nel 1999, tradotto in seguito in ventitre lingue) ha portato all’attenzione del pubblico mondiale la capacità dell’acqua di mutare in base alle condizioni ambientali e di conservare nella propria forma la memoria delle informazioni recepite.

Se l’acqua pura di fonte, nella sua neutralità, costituisce un fattore essenziale di benessere per l’organismo umano, l’assunzione di acque informate, secondo frequenze diverse relative al sito dove si trova la sorgente, come ad un intervento di attivazione energetica intenzionale, può venire paragonata a quella di altri tipi di rimedi vibrazionali quali i fiori di Bach o i preparati omeopatici.

Utilizzo dell’acqua informata nella pratica di Eos
L’acqua di Luce Eos costituisce un veicolo di trasmissione di informazioni che si conservano inalterate nel tempo. Il suo impiego nell’ambito del metodo fa leva sulla capacità specifica dell’acqua di memorizzare informazioni, in questo caso quelle relative all’energia olografica sistemica, insieme integrato di luce, suono, frequenza e informazione.
L’attivazione con i codici di luce di Eos, secondo gli insegnamenti trasmessi da Darshana, trasforma l’acqua in “pura luce liquida divina, capace di conservare e trasmettere l’informazione dello Spirito, distinguibile per le proprietà di amore, pace, benessere e armonia.
L’acqua è informata, cioè contiene i dati del campo universale, oltre a quelli dei campi delle specie animale, vegetale, minerale, dell’astro inteso come Cellula Madre Pianeta, Galassia, fino ad arrivare alla Cellula Madre Sorgente. L’acqua contiene tutte queste informazioni, quindi, in fieri, il piano evolutivo della Sorgente. Per questo motivo è possibile affidarle la guarigione”.
L’assunzione frequente di acqua attivata Eos permette ai praticanti e a chi la riceve in dono, di mantenere la propria frequenza allineata con quella del campo di Coscienza di Eos, in modo semplice e veloce. Si può assumere acqua a volontà in ogni momento della giornata, condividerla con animali, vegetali e minerali, o utilizzarla semplicemente per elevare la frequenza di un ambiente, tenendovela chiusa in una bottiglia di vetro trasparente.

Applicazioni pratiche
Tra le applicazioni dell’acqua attivata Eos spicca l’ottenimento di uno stato di equilibrio e benessere in senso olistico, grazie alla sua capacità di accrescere e mantenere elevata la frequenza di chi la assume. Versandone poche gocce sul polso sinistro, strofinandolo contro il destro, è possibile utilizzare l’acqua per ripulire il proprio campo aurico.
L’acqua di luce Eos trova applicazione nell’armonizzazione degli ambienti interni di meditazione come di vita domestica, spruzzandola direttamente negli spazi; ad una scala maggiore, versando una bottiglia di acqua di luce in pozzi, torrenti, laghi e corsi d’acqua, trasferisce per risonanza le informazioni e frequenze in essa contenute.
Nella cura delle piante da appartamento o da giardino è possibile offrire un supporto vibrazionale al mondo vegetale innaffiando la terra o nebulizzando le foglie con l’acqua di luce. I frutti dell’orto beneficiano di una regolare innaffiatura a base di acqua vibrazionale, così come le loro qualità nutrizionali e praniche aumentano spruzzando frutta e verdura prima di portarle in tavola.
Anche i membri del regno animale hanno dimostrato di apprezzare i benefici derivanti dall’assunzione dell’acqua attivata: i gatti, in cui la sensitività è particolarmente accentuata, imparano a berla direttamente dalla ciotola o attraverso il cibo miscelato a qualche cucchiaio d’acqua.

L’acqua informata Eos
Un passaggio successivo nell’utilizzo benefico dell’acqua di Luce Eos è la sua applicazione mirata alla risoluzione di un problema o situazione specifici. In questo caso ai benefici di cui l’acqua attivata con i simboli di Eos è portatrice, si aggiunge la possibilità di concentrarne l’azione riprogrammandola esprimendo un intento mirato.
“Se l’energia di Eos va a lavorare sui corpi sottili, dissolvendone le memorie karmiche, l’acqua informata è come se creasse alleanze con i Divini Sé, generando eventi sincronici grazie all’attrazione di situazioni e persone in armonia con l’obiettivo desiderato. Quando la risoluzione accade, nel tempo circolare è all’istante, anche se l’azione dell’acqua richiede il tempo necessario per entrare nel sistema dei corpi fisico e sottili”. (7)
L’acqua informata Eos viene utilizzata per risolvere problematiche esistenziali lavorando su tematiche emergenti nel processo evolutivo, nei confronti delle quali i singoli, come l’umanità, tendono ad opporre resistenza.

La programmazione dell’acqua secondo un’intenzione non viene ripetuta in quanto l’informazione trasmessa codificherà ogni particella d’acqua contenuta nell’organismo di chi l’ha assunta, riproducendo le medesime informazioni ogni volta che verrà incamerata nuova acqua. L’acqua informata di Eos viene bevuta nell’arco di una giornata: l’effetto benefico sulla memoria cellulare emerge nelle prime ventiquattro ore, raggiungendo una durata di sette, ventuno giorni, o sei mesi, così come accade per il trattamento energetico con Eos.
Note:
1 Masaru Emoto – Il vero potere dell’acqua – Edizioni Mediterranee – Roma, 2007
2 Enza Ciccolo in Acqua d’Amore – Acque d’amore – Edizioni Mediterranee – Roma 1989/2007
3 Maria Cristina Piras – L’achua che suona – Armonia Studios – Brescia, 2001
4 Fereydoon Batmanghelidj – Il tuo corpo implora acqua – Macro Edizioni – Rimini, 2004
5 Gigi Capriolo e Alessandra d’Elia – L’energia segreta delle acque – Xenia Edizioni – Milano, 1996
6-7 Darshana P.Tedesco – Insegnamenti durante una lezione del primo corso per Operatore Metodo Eos di Accademia Omnia, Milano 2016

TESTIMONIANZE sull’Acqua di Luce EOS

“Grazie per l’attivazione dell’acqua. È arrivata e si è sentita forte e chiara.
Tenendo la bottiglia appoggiata sul cuore ho percepito inizialmente un‘apertura del quarto chakra e un intensa commozione insieme a un sentimento di gratitudine.
Ho iniziato a visualizzare una luce che scendeva come una spirale dall’alto entrando nella bottiglia e a quel punto c’è stata un’esplosione di raggi di luce bianchissima e dentro alla bottiglia non c’era solo dell’acqua, ma tutto l’oceano, con le sue onde fragorose che si increspavano gioiose.  
La sensazione di apertura e di commozione è ancora presente, sento come se, da un momento all’altro, potrei esplodere di gioia e beatitudine. Bellissima e intensa esperienza. Grazie  con tutto il cuore.”  Milena

“Ho seguito la procedura ed è stata una esperienza molto molto profonda nella quale ho avvertito una profonda pace e connessione con tutti coloro che stavano facendo la stessa cosa in questi momenti. Ho provato un profondo senso di leggerezza e una sensazione che in questo momento non sono in grado di descrivere al cuore. Un’esperienza unica.” Jacopo

“Ho percepito una energia di colore rosso e una bianca che entravano nell’acqua e questa si espandeva nel blu dell’universo… grande calore, pace, potenza del coraggio.
Grazie di cuore, tanta luce a tutti e ai Maestri , che ci donano strumenti per farci stare nelle alte vibrazioni in questo momento planetario di grandi e possibili rivoluzioni per il bene dell’umanità.” Federica C.

“La mia esperienza: ho sentito Energia fluire nel corpo, soprattutto nelle mani e ho visualizzato  una Luce bianca brillare nell’acqua che un po’ alla volta si è trasformata in tante piccole figure geometriche perfette trasparenti ,soprattutto di forma circolare ed esagonale…Intanto nel cuore tanta Pace e un senso di leggerezza purificatrice.” Alda G.

“In seguito alla lezione sulla ‘PAURA’ tenuta in Accademia, ho voluto immediatamente attivare l’acqua su questo tema. Ho espresso la paura “di non farcela” e immediatamente l’input di Darshana è andato verso il tema della solitudine, mentre io l’ho dirottato su quello del denaro. Questo è importante dirlo e poi si vedrà.  Ritornata nella mia stanza, ho informato l’Acqua di Luce EOS ringraziando per il fluire nell’abbondanza dell’Universo, per il sentirmi “al sicuro” nelle braccia della Madre, per riconoscere TUTTO CIO’ CHE E’ GIA’ IN ME e ATTORNO a ME. Mi ricordo di essere entrata in uno stato meditativo profondo e come in una sorta di investitura mettermi completamente al Servizio…LA RESA (…) A partire già dal lunedì successivo ho sentito forza fisica ed energia crescere in me e per le successive due settimane ho “viaggiato” a mo’ di donna bionica tra lavoro, casa e impegni vari.”   E. I.

“Mentre meditavo sentivo molta tranquillità e la consapevolezza che si sarebbero risolti definitivamente tutti i miei attriti e scontri. Non sono una persona arrabbiata, ma mi sono resa conto che a volte la mia prima reazione a momenti, soprattutto che ritengo ingiusti, è la rabbia. Non si manifesta in modo eclatante ma un po’ rimane dentro. L’intento di dissolverla con l’Acqua informata EOS, voleva dire per me liberarmi da questo piccolo sassolino che non mi permette di lasciar andare completamente le cose che mi accadono. La pace dei giorni successivi mi ha permesso di vedere intorno a me che quella rabbia non era propriamente mia, per questo non l’ho mai sentita fin nel profondo, ma faceva parte del mio ramo familiare…rimango in uno stato costante di tranquillità e accoglienza”.  P. P.