Darshan della Luce-trasmissione di energia

Caricamento Eventi

DARSHAN della LUCE

Trasmissione di energia

“Dedicato a tutti i bambini arcobaleno” 

Lo sguardo della Madre Cosmica

Per la fioritura del cuore e il risveglio a nuova consapevolezza

con DARSHANA

Un momento nella sacralità meditativa del campo di coscienza delle Maestrie di Luce, con la possibilità di ricevere il Darshan della Luce individuale: lo Sguardo della Madre Cosmica.

Fin dall’antichità la saggezza spirituale dell’energia kundalini risvegliata si manifestava attraverso la capacità dello sguardo del Maestro Realizzato, la sua retina e il nervo ottico, di effondere energia di guarigione e consapevolezza.

La frequenza dell’amore, della compassione e della gioia, attraverso l’apertura del cuore recupera tutte le nostre potenzialità come essere divini, qualità e doni assopiti da millenni. nuove energie, nuove vibrazioni olografiche, dinamico-astrali.

Il Darshan della Luce è una delle tre forme di trasmissione dell’energia quantico-spirituale di Eos, veicolata esclusivamente da Darshana* e donata alle persone che partecipano ai suoi incontri esperienziali, solamente guardandoli in silenzio, per potenziare la loro funzionalità del terzo occhio e favorire la fioritura del cuore, primo passo verso la realizzazione del Sé. Ricevere il Darshan della Luce é una vera benedizione, infonde pace, riconoscimento, oltre ad uno stato amorevole di guarigione e quiete percettiva profonda.

Siamo abituati a vivere e percepire soltanto con il nostro corpo fisico, pochi sanno che siamo dotati di un campo quantico, un puro veicolo multidimensionale di luce  ( Aura e Corpi sottili )  in grado di consentirci  di transitare attraverso le dimensioni ed espandere le possibilità della nostra esperienza e consapevolezza.

Il ciclo cosmico si sta concludendo e un Nuovo Giorno sta sorgendo, esserci  dipende solo da noi.

Sono benvenute le coppie, i genitori con i bambini e giovani della nuova era.

Ingresso libero, aperto a tutti ad offerta consapevole

Titolo

Scopri anche

EOS Galaxy Radio

Torna in cima