WESAK 2022 Celebrazione della Luce

Caricamento Eventi
WESAK 2022
Giornata mondiale della Celebrazione della Luce
Lunedì 16 maggio 2022 ore 21
Meditazione con Darshanaji on line e la Comunità Vivente Eos Consciousness Awakening Movement
Movimento per il Risveglio della Coscienza.
Incontro aperto a tutti gratuito –
Prenotazione obbligatoria per ricevere il link di partecipazione
Scrivici qui dal form di contatto  indicando numero di telefono
Dobbiamo essere presenti per invocare e diffondere quelle energie di pace, amore e buona volontà di cui abbiamo urgente bisogno.
Ci sono sulla terra giorni speciali, in cui la divinità si piega amorevole sui suoi figli e diffonde in modo particolare la Sua Benedizione, affinché ciascuno possa ricevere la sua parte di felicità. Uno di questi giorni è il Wesak, che si celebra ogni anno nella notte del Plenilunio nella costellazione del Toro.
( Anche In presenza ore 20, 30 c/o Accademia Omnia/ Theatrikos
via Garibaldi 18- Colle Val d’Elsa (Siena)
Prenotati, vestiti di chiaro e tieni con te un fiore .
Il Wesak è un’invocazione di pace ed unificazione per il benessere di tutta l’umanità, senza barriere di religione o di razza, poiché la pace è un bene comune, non ha nessun colore politico; la pace è come la luce, l’aria, l’acqua; la pace è speranza di vita, mentre la guerra è certezza di distruzione e di morte…
Partecipare al Wesak significa collegarsi attraverso la meditazione per ricevere e ridistribuire la Grande Benedizione impartita all’Umanità dai Maestri di tutti i tempi. Significa attraversare in meditazione la porta dimensionale; in quei pochi, straordinari minuti, un immenso fiume di energia viene irradiato sui presenti. Sono Grandi Energie di Luce, Amore, Fratellanza, Solidarietà ed Unificazione che attraverso la meditazione si concretizzano ed espandono.
Non è un’occasione commerciale, e non appartiene a nessuna religione o credo politico. È un dono offerto ogni anno in spirito di fraternità, con cuore puro e movente disinteressato.

Titolo

Scopri anche

EOS Galaxy Radio

Torna in cima