Donazione di EOS, l’energia del Terzo Millennio – Campagna di Solidarietà EOS- IL DONO che dona.
Iniziative di espansione del campo di coscienza del Risveglio e di Guarigione Olografica.
Potrai ricevere il dono di un trattamento breve di prova dai nostri operatori abilitati – I trattamenti del Metodo EOS by Darshanaji , attraverso energia pranica di Luce- Suono-Frequenza-Informazione-Amore avranno la funzione di riequilibrare il sistema energetico personale favorendo maggiore stabilità, equilibrio psico-fisico, stati di risveglio di coscienza e annullamento di forme-pensiero non utili in questo momento di grande cambiamento personale e planetario.
La guarigione olografica si riferisce ad un nuovo paradigma per il Terzo Millennio: al concetto che nel piccolo è contenuto frattalicamente il Tutto e che ogni individuo rappresenta in sé la totalità della specie umana terrestre e che l’intera specie contiene ogni altro regno: animale-vegetale-minerale.
In questo modo il trattamento individuale diviene, olograficamente, trasmissione di luce dalla Fonte-Sorgente-Cellula Madre e risveglio per tutto il pianeta. Un grande atto di solidarietà per sé stessi e per tutte le specie.
Il sistema energetico umano e il pianeta vivono una rottura della polarità che vede la specie umana protagonista di una profonda fragilità ma anche di una forza e desiderio di vera guarigione su tutti i piani, di unità d’intenti per una nuova umanità e per un nuovo modo di abitare questo pianeta, nostra Madre.
ACQUA DI LUCE EOS UNIVERSALE
parteciparai ad un approfondimento sulla coscienza d’amore dell’Acqua di Luce Eos Universale, informata con i Codici di Luce di EOS, vibrazione-emanazione della Sorgente di Guarigione Olografica Bio-Cosmica.
L’evento fa parte del Progetto “Scintille di Luce Eos”.
L’ acqua informata EOS, aiuterà a velocizzare il processo di trasmutazione di questo tempo e a ritrovare uno stato di benessere e di riequilibrio fisico, mentale ed emozionale . Questo progetto nasce con l’intenzione di creare consapevolezza e spirito di unione, per la diffusione come Dono dell’Acqua di Luce Eos Universale attivata che a tua volta potrai donare agli altri (familiari, amici, conoscenti, ecc.).
L’evento è aperto a tutti con una Donazione consapevole di 20 euro- E’ richiesta la prenotazione obbligatoria Emilia 335 5330555 – Flora 339 8367736