WESAKCelebrazione del WESAK Acquariano-

Giornata Mondiale della Luce

con Darshanaji

  • Meditazione delle Tre Leggi della Via Mistica: la consacrazione al proprio destino come realtà divina oltre ogni sofferenza della mente non evoluta.

 

  • A partire del 1919, il Maestro Djwal Kool, detto anche “il Tibetano”, comunica in astrale ad Alice Bailey, di celebrare, durante ogni plenilunio del Toro, tale festività come l’incontro con il Buddha, il Cristo e tutti i Maestri della Grande Fratellanza di Shamballa, e di rendere tale cerimonia pubblica ed aperta a tutti., con uno spirito caratteristico dell’Età dell’Acquario. In occasione del WESAK Acquariano si riuniscono ormai in tutto il mondo gruppi sempre più numerosi in meditazione e preghiera, gruppi formati da aderenti a tutte le religioni e percorsi spirituali.

Il Wesak Acquariano introduce la simbologia della Comunione con l’Acqua. Già nei Vangeli è menzionato che il Cristo beve l’acqua della Samaritana che gli offre da bere dalla brocca.

L’acqua informata dalla Luce della cerimonia del Wesak, caricata dall’energia del Cristo e dal Buddha, è un’acqua purissima e piena d’amore e d’armonia. Bevendola noi introduciamo nel nostro corpo aurico una potente carica vibrazionale informata di Amore e Saggezza che realmente modifica la nostra struttura vibrazionale.

Il simbolismo della comunione con l’acqua è  molto ampio, è una riconciliazione con noi stessi, con i nostri bisogni autentici, con il nostro corpo, con la natura e l’ambiente, con la Madre Terra, con l’accoglienza  e l’amore  dell’energia Femminile, della Madre Generatrice, con l’Essenza divina che brilla in noi e che il Wesak amplifica per diventare dei generatori di Amore e Saggezza per tutta l’umanità e per il Pianeta.

Ascolta la meditazione su YOU TUBE proposta come guida ed evocazione per la tua cerimonia anche individuale. Scegli un’ora circa nel corso della giornata del Wesak ( guarda il calendario annuale) o anche in altri momenti per te importanti, accendi una candela, accanto ad una pianta fiorita o a fiori freschi, e poni di fianco, su un tuo altare simbolico, un calice con acqua di rubinetto. Alla fine bevi l’acqua informata dall’energia delle Maestrie di Luce della Seconda Venuta, Acqua di Luce.

Per saperne di più sull’argomento dell’ Acqua di Luce Eos Universale  qui Acqua di Luce EOS -Spirito d’Amore e di Guarigione

La Coscienza dell’Acqua e memoria cellulare by Darshana