Milioni di persone hanno una cosa in comune: continuano a vedere i numeri dell’11:11. Queste persone sono di tutti i Paesi, tutte le razze, percorsi di vita e livelli di consapevolezza.

Anche gli scolari sono a conoscenza che quando vedono 11:11, è il momento di esprimere un desiderio.
All’inizio può sembrare una mera coincidenza poi diventa misterioso. “Ho messo in moto l’auto esattamente alle 11:11”. “Perchè mi sveglio sempre alle 11:11?”
Infine diventa innegabile: “Tutti i miei orologi si bloccano alle 11:11.”
Qualcosa di molto strano sta davvero accadendo.
Nel libro: “Come VIVERE BENE su un Piccolo Pianeta”, Solara afferma:
“Qualcosa sta accadendo ed è molto più reale di quanto ciascuno di noi possa immaginare”.

Una Realtà Superiore si è inserita nella nostra vita quotidiana. Si sta verificando una fusione fra il nostro vasto cosmo e i nostri corpi fisici. Questo trasforma il nostro DNA e ci permette finalmente di diventare vivi e vibranti e totalmente reali.
La prossima volta che vedete l’11:11, fermatevi e sentite le impercettibili energie attorno a voi. L’11:11 è una chiamata al risveglio inviata a voi stessi. Un ricordo del vostro vero scopo qui sulla Terra.
Vedere i Numeri Maestri dell11:11 è SEMPRE una conferma che siete sul giusto percorso.
Cos’è l’11:11?

Per molti anni i numeri 11:11 sono apparsi misteriosamente a milioni di persone in tutto il mondo, spesso appaiono su orologi digitali. Gli avvistamenti dell’11:11 tendono a verificarsi con periodi di innalzamento di coscienza, ed hanno un potente effetto su quanti li vedono.
Ogni volta che vediamo i numeri 11:11, le banche della nostra memoria cellulare sono ulteriormente attivate. C’è una profonda stimolazione in noi, un cenno di ricordo di qualcosa a lungo dimenticato. La comparsa dell’11:11 è una potente conferma che siamo sulla strada giusta, allineati con la Realtà Superiore.
L’11:11 è un punto di inserzione attraverso cui la Realtà Superiore entra nel momento presente.
Quando accade, è il momento di interrompere qualunque cosa stiate facendo e ampliare la vostra visione.
È pronto un trasferimento.
Potete entrare nella Realtà Superiore e viaggiare all’interno dell’Invisibile. Potete seminare un desiderio trattenuto a lungo, ricevere una visione, chiedere aiuto per qualche ambito specifico della vostra vita o semplicemente percepire l’Invisibile inserirsi nel momento presente.

Le rivelazioni che riceverete non verranno sotto forma di concetti mentali, piuttosto, saranno esaltanti stati dell’essere nei quali vedrete ogni cosa come se aveste nuovi occhi. Una profonda comprensione di ciò che è veramente reale vi circonderà.
La comparsa dell’11:11 è sempre un atto di Intervento Divino che dà beneficio.
Ti dice che è tempo di guardarti attorno e vedere cosa è reale e cosa è illusorio. È tempo di squarciare i veli dell’illusione che ci tengono confinati in un mondo irreale. Tu sei stato scelto, perché sei pronto, per entrare nella Realtà Superiore; per far strada agli altri in un nuovo modo di vivere, nell’Amore Superiore; per ascendere dalla dualità verso l’Unità.
L’11:11 è il ponte fra la dualità e l’Unità.
È il nostro sentiero attraverso lo Sconosciuto.

tratto da The Nvisibile