Vedere oltre lo Stato delle Cose è sempre stata una qualità che ho avuto e coltivata fin da piccola.Con grande resistenza però ho accettato, nel tempo, quelle parti di me che vivevano lo spazio della mia coscienza extra-ordinaria, tentando di mimetizzarmi nella “normalità” di una vita il più possibile simile alle altre, seppure sicuramente più privilegiata, tra arte, giornalismo, teatro, olismo.

In qualche modo comunque una vita multiforme e creativa… multidimensionale, con una personalità poliedrica e fortemente proiettata alla spiritualità e alla ricerca interiore. Frutto sicuramente dei precocissimi contatti già verso i tre anni con il mondo dell’Energia e dei suoi abbaglianti Esseri di Luce, attraverso continue esperienze extra- sensoriali, viaggi astrali extra-corprei,  scrittura automatica,  visioni, sogni premonitori, capacità sensitiva, messaggi intuitivi…

E poi il lungo e profondo apprendistato attraverso i Grandi Insegnamenti dei Maestri di Luce. L’apertura e la Fioritura del Cuore nell’incontro con il Cristo Cosmice l’accesso alla visione della grande biblioteca universale dell’Akasha.

Un caleidoscopio di “chiamate” alla mia Vera Natura, alla realizzazione del più alto Scopo dell’ Incarnazione integrando il Dono della Visione e della Guarigione con il mettermi al Servizio dell’Amore e del Divino Volere, per il massimo bene possibile dell’Umanità Sorella.

All’alba di questo Nuovo Tempo mi sono arresa al Mandato, al sapere di essere un Errante al Servizio della Schiera Celeste, essere protagonista, partecipe e testimone della formazione di una Nuova Coscienza Planetaria che mi si manifesta nella capacità di Parlare ai Cuori anche attraverso il Verbo del Channelling. Essendo con stupore e letizia un canale delle Frequenze di Luce e d’Amore, ” voci” , degli insegnamenti e messaggi cosmici di: Coscienze Evolute – La Grande Anima- La Madre- Gaia- Melkisedek il Sempre Veniente (Chrishos Cosmico)

E degli Elohim di Luce, pluralità del Principio di Luce Originaria che mi compenetrano e ci guidano lungo la Via dell’Origine dell’Uno nell’Uno.

Questo blog è dedicato ad Essi, alle mie Guide, ai Maestri Viventi, agli Avatar di tutti i Tempi.

Con Rispetto, Gratitudine, Amore.

Darshana degli Elohim di Luce