Consapevolezza-Guarigione-Risveglio

EOS –Bio-fotoni di Energia per il Terzo Millennio

E’ in libreria il nuovo libro di Darshana “EOS_Energia Olografica Sistemica” edito da “L’Età dell’Acquario”. Un libro che offre un’ampia e articolata  visione sui percorsi dell’anima per raggiungere il risveglio della coscienza, la guarigione olografica, consapevolezza ed evoluzione spirituale. All’apice della sua parabola professionale e di vita, dedita all’arte teatrale, alla scrittura e al mondo delle energie sottili, dopo una profonda trasmutazione spirituale che trasforma la sua vita, rivelandole il suo mandato di messaggera delle dimensioni spirituali, dal 2004 al 2011 Darshana riceve i primi “cablaggi” al suo corpo fisico per la canalizzazione della incommensurabile energia pranica, che sarà poi denominata EOS.

Poniamo a Darshana alcune domande per meglio conoscere i contenuti del libro.

D. Come nasce questo libro e a chi è rivolto?

R. Il metodo EOS™, acronimo di Energia Olografica Sistemica, elaborato da me nel corso degli ultimi dieci anni, è un metodo unico e innovativo che abbraccia tematiche di fisica quantistica, un nuovo paradigma olografico per guidare un numero sempre crescente di persone verso insegnamenti rivelatori per il Risveglio dell’Umanità. Una tecnologia dell’anima  che giunge come dono della Fonte per tutti, Energia del Terzo Millennio, diffuso in compenetrazione con la Coscienza Illuminata degli Elohim di Luce e del Melkisedek Il Sempre Veniente.  Una potente e rivoluzionaria  tecnologia quantico-spirituale che permette di avere accesso a livelli mentali più elevati di Coscienza Suvramentale, stimolando processi di auto-guarigione, consapevolezza e percezione extra-ordinaria.

  1. Come si articolano le tematiche espresse nel libro
  2. Dopo avere sentito parlare a lungo dell’era acquariana o Nuova Era i messaggi contenuti nel libro, visioni all’avanguardia per l’uomo multidimensionale del XXI secolo, illuminano la via per un cambiamento radicale della percezione della realtà per come essa è. Le teorie espresse nel libro rivelano preziosi insegnamenti che riguardano il sé e la realtà e i riferimenti al nuovo paradigma olografico anticipano l’avvento di una Nuova Specie Umano-Divina, di cui i bambini di oggi, uomini e donne di domani, costituiscono gli anticipatori. L’organizzazione dei contenuti di questo libro è stata concepita per una fruizione a più livelli: dalla lettura in sequenza, alla selezione dei temi raccolti per capitolo, alla scelta tra le citazioni di miei “Pensieri di Luce”, inserite all’inizio di ogni singolo capitolo e paragrafi. La parte iniziale permette al lettore di immergersi nel racconto della mia particolare esperienza spirituale , dal percorso di ricerca personale, all’incontro con le Maestrie di Luce degli Elohim di Luce e del Melkisedek-Il Sempre Veniente, al riconoscimento dello stato di Risveglio, seguita da alcuni tra i più importanti messaggi da me ricevuti dai Reami superiori, trasmessi negli ultimi anni, messaggi che faranno da scansione ritmica dei vari capitoli. Parte dei contenuti dei capitoli, articolati secondo paragrafi che approfondiscono le tematiche trattate, sono stati scelti tra conferenze pubbliche, sat sang e seminari di iniziazione da me condotti  a partire dal 2011, oltre che da alcune lezioni rivolte agli allievi dei corsi di formazione per Operatore Metodo Eos, tenute presso l’Accademia del Risveglio-Omnia. Come compendio ad alcune teorie espresse sono stati anche inseriti vari disegni, da me realizzati, come tavole esplicative ai concetti espressi durante le lezioni.

Ogni singolo capitolo si chiude con una scelta di testimonianze, tra le migliaia raccolte tra i partecipanti a conferenze e seminari, praticanti e operatori e tra le persone che in questi anni di diffusione del Metodo Eos hanno ricevuto uno o più trattamenti, per meglio comprendere l’ampiezza delle esperienze riportate.

D. Nel libro che si presenta denso di importanti informazioni energetiche, viene proposto  il modello olografico secondo una visione di scienza spirituale. In cosa consiste?

  1. L’Universo a noi conosciuto è composto da superstringhe, particelle che creano molteplici onde e frequenze che sono strutture e sfumature della luce “originaria”.

La Fonte Uno della consapevolezza e della luce si espande ed evolve in ogni direzione

come frequenza originaria e attraversa i Multiversi, attivando diversi livelli di consapevolezza, ognuno dei quali può essere percepito dagli esseri viventi e dall’uomo in particolare, secondo altrettanti livelli di conoscenza e consapevolezza.
Ognuno di essi è un campo frattale e olografico, la parte che contiene il tutto.

L’uomo stesso è un ologramma che contiene l’Universo intero

con la capacità di stabilire una connessione con esso e vivere un allineamento di “intento”: come in alto così in basso. Il riferimento alla fisica quantistica è relativo ai suoi sviluppi concettuali, tra i più innovativi degli ultimi cento anni, e che sempre di più, dalle neuroscienze alla medicina olistica, stanno apportando concetti che aprono nuovi orizzonti alla base di tutta la scienza. Le proprietà dei Quanti sembrano spiegare non solo il mondo atomico e subatomico ma fanno luce su molti altri aspetti e interpretazioni di svariati fenomeni, dall’astrofisica alla cosmologia, dalla biofisica alla genetica. Teorie per certi versi stabilizzanti in quanto in qualche modo scardinano le basi su cui si basano tutti i concetti scientifici classici, ma anche le basi di principi etico-religiosi e filosofici.*

C’è una informazione quantistica del linguaggio universale, del linguaggio primario degli archetipi cosmici della Fonte, che si espande come conoscenza delle infinite possibilità, del mondo visibile e invisibile, del corpo fisico e dei corpi sottili, di cui il Metodo Eos è portavoce. È quella informazione codificata e scambiata dalla membrana cellulare con la Fonte Universale e viceversa, attraverso i canali dei meridiani, situati energeticamente in tutto il corpo umano, conosciuti fin dall’antichità dalla medicina cinese, e dai chakra, vortici di energia vitale situati nel corpo fisico e nei corpi sottili di tutti gli esseri

  1. Che cosa rappresenta EOS come nuova energia per questo tempo?
  2. Energia Creatrice fluente dal centro della Galassia, Eos è energia del Tutto, della Fonte Omnia, la Rivelazione del Principio di Luce Originaria per il Terzo Millennio, che arriva fino a noi con una altissima capacità vibratoria, come un grande fascio di luce e, andando ad illuminare ogni cellula, come microcosmo di un più ampio sistema integrato di esperienze dalla piccola cellula alla grande Cellula Madre/Padre, porta guarigione, consapevolezza, profonde esperienze di connessione con il Tutto ciò che E’. Un rivoluzionario percorso di Trasformazione, Risveglio, Guarigione Olografica Bio-Cosmica, Manifestazione, al di là di ogi altra tecnica pranica conosciuta, per allinearci con la Fonte/Sorgente e ricevere “miracoli” in abbondanza. Un vero e proprio metodo evolutivo per il Nuovo Tempo.
  3. Come agisce EOS e come si apprende, come può giungere alle persone?
  4. È una qualità di energia che lavora quantisticamente, attraverso codici di luce, geometrie sacre che stabiliscono connessioni alla Fonte e proviene da una gerarchia di Maestri Guaritori Cosmici.  Le forme dei trattamenti bio-cosmici di Eos, che si possono apprendere nei miei seminari di iniziazione, adatti a tutti, tenuti a Milano e in tutt’Italia, agiscono sulla memoria olografica, lo scenario crono-bio-genealogico che ci influenza e ci determina: il karma, le esperienze nelle vite, l’inconscio, il sub-cosciente, il campo morfogenetico, guarendo con essi i blocchi legati alle vite passate e connettendo la persona al flusso di energia guaritrice proveniente dal Principio di Luce Originaria attraverso il centro della galassia. Vengono trasmessi con movimenti di geometria sacra dalle mani dell’operatore sui corpi sottili del ricevente che, attraverso i fluidi del campo quantico del plasma umano risonante con il plasma cosmico, riequilibrano l’asse dei chakra e dei canali ad essi connessi, e inducono un rilassamento profondo: gradualmente dallo stato cerebrale beta allo stato alfa, theta, delta, gamma, epsilon, lambda, stabilendo così, attraverso le onde cerebrali, una connessione con la memoria olografica.

L’essere umano e tutti i regni comunicano con questi campi di energia –matrice. L’uomo e gli animali comunicano con essi attraverso le qualità sinaptiche elettromagnetiche generate nel cervello, e regolate da una “centralina” rice-trasmittente del Campo Quantico Universale.

Nell’uomo è una delle sette ghiandole endocrine, la Ghiandola Pineale – epifisi, il principale organo responsabile della regolazione del ritmo biologico circadiano sulla base del principale ritmo cosmologico, dell’alternanza del periodo di luce con quello di tenebra. Una Forza presente dall’Origine di ogni cosa, considerata dal filosofo e matematico Cartesio il punto di congiunzione tra anima e corpo.

Risponde non solo alle emozioni più profonde ma è il contenitore dell’Universo stesso e collegamento tra mondo interno e mondo esterno come specchio quantico del divenire delle Forme e della Substantia.

“La consapevolezza è guarigione.

Un risvegliato è consapevole,

un illuminato è consapevole che il mistero esiste.”

By Darshana- Stella del Melkisedek -EOS Awakening Movement

Articolo tratto dalla rivista Anima News

…………………………………………………………………………………

Leggiamo nell’Introduzione al Libro:

“…In linea con gli insegnamenti diffusi in tutte le epoche, dalle comunità mistico-spirituali ed iniziatiche della Terra, anche quanto ci giunge attraverso Darshana, si è manifestato in forma orale, nei sat sang, di fronte ad un pubblico di poche persone o moltitudini. Infatti, nel momento in cui qualcuno si pone in suo “ascolto” il Campo di Coscienza si attiva e le informazioni arrivano come Verbo, con contenuti a più livelli di comprensione, che determinano apertura di cuore e profondo coinvolgimento.

La stessa lettura di questo libro potrebbe generare nel lettore esperienze di particolari connessioni al Campo di informazione-vibrazione veicolato da Darshana e stati di profonda espansione.

EOS Awakening Movement è il programma di diffusione degli insegnamenti e del Metodo Eos, la potente tecnologia quantico-spirituale, frequenza informata, campo di coscienza, che opera su più piani nella memoria olografica intesa come bagaglio di programmi inconsci e cristallizzazione karmica, dal corpo fisico a tutti i corpi sottili.

EOS è un vero e proprio metodo di guarigione spirituale, data la scientificità e ripetitività dei suoi risultati, evidenziati dai test energetici eseguiti, capace di portare istantaneamente il ricevente nelle frequenze più elevate di benessere psicofisico, pace interiore, stati di risveglio e realizzazione personale, compreso un evidente effetto di ringiovanimento e di dimensione della gioia. La vibrazione dell’energia di EOS, che concorre al processo di risveglio planetario in atto, porterà alla speciazione di un nuovo custode del pianeta, un essere Umano-Divino caratterizzato da un livello di coscienza superiore e da nuove capacità extra-ordinarie.

Gli insegnamenti contenuti nel libro, relativi alla “Seconda Venuta”, indicano, infatti, il ritorno della Coscienza Cristica Illuminata come realizzazione del Corpo di Luce, uno stato di coscienza suvramentale non duale, al di là della mente, del tempo e dello spazio, condivisibile dall’intera umanità. Il salto coscienziale attivato da EOS eleva, nel qui e ora, a tre ottave superiori rispetto all’attuale terza dimensione dell’Essere, conducendo verso la quinta, sesta o settima base evolutiva, intese come Logos della coscienza evoluta, profetizzate da tutte le Maestrie dal tempo dei tempi.

Grazie all’energia di EOS, il passaggio di vibrazione dimensionale diverrà allora possibile con il risveglio della ghiandola pineale e dell’ottavo chackra e superiori, e di quelle che nel libro vengono definite le Sette Menti – i diversi stati di coscienza a cui ognuno potrà accedere – acquisendo la metodologia di EOS nei seminari di attivazione – iniziazione e insegnamento della pratica, per divenire Donatori di Luce. Come provano le numerosissime testimonianze raccolte in soli sei anni di divulgazione del metodo, con EOS l’esperienza cosciente di frequenze tanto elevate porta immediatamente in uno stato di espansione della coscienza, manifestando guarigione energetica, stati di risveglio e cambiamenti radicali nel proprio stile di vita: dalla scoperta di talenti nascosti, alla soluzione di problematiche nella vita quotidiana come co-creatori nella manifestazione di una nuova realtà, specchio della Coscienza dell’Uno. Ogni capitolo di questo libro è stato corredato da alcune tra le testimonianze più emblematiche sugli incontri con Darshana e sugli effetti dell’energia di EOS sulle persone.

Come afferma Darshana, la guarigione è sempre, prima di tutto, spirituale. La dissoluzione delle cristallizzazioni e memorie karmatiche porta con sé concreti benefici, uno stato duraturo di pace e di equilibrio interiori, chiarezza di visione, capacità di scegliere e di compiere la “giusta azione”. Vengono così realizzate le Leggi Universali cosmiche, nella visione di una Comunità Vivente nella Pace, Luce, Manifestazione e Armonia, nella Gioia della Coscienza d’Unità. Ricordando e ritrovando i propri Sé più elevati, la scintilla cosmica, il Divino Creativo in azione che siamo da sempre. Elevandoci dal microcosmo del Sé al macrocosmo della Grande Famiglia Umana e Galattica. “

Divenire un canale dell’energia EOS

Attraverso l’Accademia del Risveglio Omnia, ideata da Darshana,

un insieme di insegnamenti e pratica di quinta dimensione, si attuano

serate, corsi, seminari, sat sang, conferenze. Questi seminari

e incontri sono adatti a tutti. Chiunque può scegliere di

diventare un canale dell’energia di EOS per promuovere il

proprio benessere e quello degli altri. Un grande atto d’amore

e di nuova consapevolezza nei confronti di sé e del Tutto.

Viene offerto un percorso di formazione accessibile a tutti,

anche ai giovanissimi. Consentono da subito di sviluppare la sensibilità e la

percezione nell’utilizzo consapevole dell’energia, e di usare

geometrie sacre a vari livelli: codici che sono potenti tecnologie

di auto-aiuto. Le conoscenze acquisite con lo sviluppo

percettivo operano una profonda trasformazione nella

propria vita. Si può entrare in contatto con questo campo

di coscienza in tutti i seminari, le conferenze e gli incontri

esperienziali che Darshana porta sia in Italia che all’estero.

 

Alcune testimonianze riportate nel libro:

La luce che emanava intorno al corpo di Darshana andava prendendo una forma più definita sopra la sua testa: era un cappello luminoso simile a una tiara, ma ancor più simile ai copricapi dei sacerdoti egizi… Mi è stato subito evidente che lei era in un particolare e costante collegamento con le Energie Divine e le sue parole ispirate me l’hanno confermato. Darshana è quello che insegna. Definirla Maestra è un titolo di giusto rispetto, che rispecchia il suo grado evolutivo di Realizzata, nella Luce. Livia B.

Ed ecco che Darshana fa il suo ingresso e l’energia cambia, si trasforma. È come se prendesse forma concreta. Una donna particolare, che con la sua naturalezza e semplicità, con la sua umiltà e fermezza mi coinvolge anche senza dire niente; bastano i suoi sguardi a penetrarmi, anche se lei non mi guarda direttamente, ma io la sento: sì, sento la sua energia che si espande e mi contatta e mi fa vibrare. Giovanni S.

Integrità e coerenza sono la sua fede incrollabile. Sempre pronta nella relazione d’aiuto, non consiglia mai agli altri qualcosa che per prima non abbia messo in pratica nella sua esistenza, così ricca di arte e passione, piena di eventi, da sembrare impossibile che sia stata vissuta da una persona in una sola vita… mai una stonatura tra la sua vita sociale, personale e i suoi propositi e comportamenti. Gli anni vissuti accanto a lei, onorata dalla sua solare amicizia, sono per me forza e guida. Sonia T.

Molte sensazioni fisiche hanno preceduto il momento dell’attivazione. Una vibrazione forte si è manifestata in tutto il corpo, particolarmente nell’area del terzo occhio. Durante l’attivazione,un segnale profondo al cuore si è manifestato… Grazie, semplicemente, per tutto questo e quello che accadrà.Giuliana L.

Durante l’attivazione-iniziazione ricevuta da Darshana, un’intensa sensazione di calore è partita dalle mie mani e si è estesa alle braccia…Una grande onda d’amore ha avvolto la mia persona e lì mi è arrivata un’immagine: mi sono vista abbracciare l’intero pianeta e tutti i suoi esseri viventi, anche quelli che provocano sofferenza. Questo dono d’amore non lo posso contenere solo nel mio essere. È un dono grandissimo e sento il dovere di condividere attraverso l’umiltà dei gesti che animano la mia quotidianità. Claudia B.

Scheda del Libro

EOS. Energia Olografica Sistemica

Il Codice di Luce della Nuova Genesi. Una via di Trasformazione e Risveglio

Pubblicazione: 26 luglio 2018

Pagine: 404

Formato: 14×21

Prefazione: Gian Marco Bragadin

Illustrazioni: in bianco e nero, nel testo

Argomenti: saggezza – crescita personale – spiritualità – rivelazioni – fisica quantistica – anima