Il  “passaggio dimensionale” sempre di più diventa tangibile, diventa auspicabile. Non è soltanto un fenomeno di Internet , ma lo possiamo presentire e sentire quotidianamente tra di noi: il tempo è sempre più accelerato, un desiderio di aprire allo spazio sacro del cuore,  un desiderio di condividere, un desiderio di stare insieme,  un desiderio che fa si che esista un luogo dove ritrovarsi , non soltanto la propria casa ma un luogo dove l’energia  della comunità si riunisce, luoghi come questo  in tutta Italia, in tutto il mondo.

Tutti noi, soprattutto quelli che sono in cammino,  cioè coloro che sono maggiormente consapevoli del cammino (non che tutti non siano in cammino: l’umanità stessa è perennemente in evoluzione), se  ci mettiamo un attimo in più nello spazio della consapevolezza di questo cammino  non siamo che al punto di partenza: ad ogni passaggio epocale, ad ogni millennio, oppure semplicemente ad ogni fine di un anno  noi siamo di nuovo al punto di partenza.

L’uomo nuovo sarà un uomo nuovo che è il prossimo cammino. La nuova umanità  :anche all’inizio del 900 si parlava di umanità nuova, ma in modo più politico…

Vi condivido che il mio processo personale va sempre di più evolvendosi  ed io sono chiamata in altri ambiti  …

Sono chiamata prepotentemente  dalle Energie di Luce e che stanno sostenendo il piano della Nuova Era . Io non posso che essere presente all’appello, poiché , da migliaia di vite, ho accettato un preciso patto , che si chiama “ Patto di Alleanza Cosmica”: in realtà ogni anima che scende, che si incarna, sa perfettamente il suo processo evolutivo . Per questo scegliamo questa città, per questo scegliamo le persone che abbiamo a fianco ; per questo scegliamo anche la difficoltà o la sofferenza. Perché sappiamo che questo è utile al nostro  cammino. Così scegliamo sempre , esattamente, tutto ciò che ci viene incontro: come si dice , tutto è Karma.

In questo tempo , dove la consapevolezza è maggiore, sia che abbiamo fatto un cammino, sia che non l’abbiamo fatto, cioè sia che noi abbiamo seguito una via di consapevolezza spirituale sia che  non (perché il lavoro delle grandi maestrie è stato fatto per tutti, anche per chi  fuma, beve, si droga, uccide…)

Poiché noi siamo in uno spazio del non giudizio e non possiamo sapere quanto è utile, a quell’anima, vivere in quello stato . Tutte le esperienze che noi consideriamo non perfettamente in luce , probabilmente anzi, sicuramente sono esperienze utili a quell’ anima.

Quindi il grande lavoro delle maestrie è stato fatto e, allora, tutto è più leggero, tutto è più veloce: tutto si compie in un istante.

Ciascuno di noi sta ricevendo, prepotentemente, forme di trasmissione energetica , a prescindere che ci sia qualcuno che le  dà. Chi le dà è solo uno strumento, un canale che , magari, funge da cassa armonica dove viene distribuito il suono ,  ma poi il suono esce di suo, addirittura a prescindere dal canale.

A me sta capitando che  le persone entrano  in uno spazio di frequenza molto potente anche se io ancora non ho iniziato il trattamento : ancora non ho espresso  l’intento e già la persona va in risonanza  e va nei registri ( si chiamano registri delle modalità del corpo che fanno capire che la persona è in uno stato di risonanza, di guarigione). Addirittura da una stanza all’altra.

E tutti quelli che attuano tecniche di guarigione sentono questo, ne hanno sempre più percezione …

Quindi è un tempo bello, è un tempo di riscossione di crediti ma sicuramente ci sono anche i debiti. Quindi è un tempo che accelera l’una e l’altra cosa; più sono alti i crediti altrettanto lo sono i debiti.

L’importante è stare in equilibrio.  Cioè ,  stare nell’allineamento ….

Il Padre nostro: nel nome del Padre, il terzo occhio;  del Figlio, il secondo chakra, è qui che viene generato il Figlio; dello Spirito Santo, nello spazio del cuore.

E’ il Figlio che permette la discesa del Padre, nel momento in cui noi permettiamo alla Madre di fiorire.

Il Padre può discendere grazie al Figlio (il Figlio che genera il fiorire del cuore). Lo Spirito Santo , cioè il riconoscimento di uno spazio sacro in cui tutto è pienezza; tutto è equilibrio, tutto è riconoscimento del tutto.

Il tempo della Terza Dimensione , cioè il tempo che stiamo vivendo e che abbiamo vissuto per milioni di anni , è il tempo della separazione, del duale.

 Il nuovo tempo è il tempo del l’Unità.

Ogni qualvolta giudico separo; ogni qualvolta non vedo separo; ogni qualvolta non amo separo; ogni qualvolta offendo separo . Ogni qualvolta non riconosco nell’altro me stesso separo. Ogni qualvolta non onoro tutti gli esseri senzienti separo.

Perché il passaggio dimensionale, come mi ha comunicato il Melkisedek,  si compirà con l’ausilio del mondo minerale, vegetale e animale …

I quarzi, le pietre, sono coscienze che, in questo momento,  sono ancora più intelligenti. State vedendo come molti animali non riescono a sopportare il cambio di frequenza e vanno a morire: centinaia di milioni di uccelli di varie specie , in vari punti del pianeta, sono morti. Piovevano uccelli morti dal cielo  .  E anche ai pesci succede.

C’è un cambio di frequenza:  la Terra sta spostando il suo asse : potete anche vedere quanta “follia”, tra virgolette,  c’è in giro.

Quindi  l’equilibrio: stare sempre nell’allineamento assio-tonale, permettere al Figlio l’accoglienza del Padre che permette, a sua volta la fioritura del  cuore, lo Spirito Santo.

Attraverso il cuore, poi , tutto il nostro essere diventa campo di frequenza : attraverso il cuore, attraverso i chakra  secondari , noi  emettiamo energia bioplasmatica di guarigione dalle mani: tutti siamo chiamati, ognuno a suo modo.

Si possono regalare attivazioni spontanee con uno sguardo: amate; riconoscete l’altro. Toccatelo, una carezza .

Papa Giovanni diceva: “quando tornate a casa dai vostri bambini fate loro  una carezza” . Quel messaggio è rimasto nel cuore di tutti noi e, quando sentiamo la sua voce, sentiamo anche commozione.

Questo sguardo, questo gesto di amore, questo sorriso : ma anche il vostro corrucciarvi, se è con amore , se è con umiltà, è uno spazio di amore che può permettere all’altro di entrare in un campo di risonanza di luce.

Lo spazio frequenza, luce – informazione è il campo dell’amore unificato.

Questo simbolo che ho canalizzato anni addietro è il cuore unificato; si può dire che solo ultimamente, nello spazio della canalizzazione, ho capito il vero significato. Come anche si può dire che, solo negli ultimi mesi , chiaramente ho potuto vedere come , in questo luogo, in tutti questi anni, io ho “coltivato”  persone:  la maggioranza sono sempre le stesse, perché ho visto anche le appartenenze, le  stirpi, le famiglie d’anima. Chi sono gli amici Esseni, chi sono gli amici Sufi, chi sono gli amici del tempo dei Templari; è incredibile.

Ci stiamo raggruppando: fate caso a come andate precisamente in certe direzioni piuttosto che altre, fateci caso perché vi state ricongiungendo alle famiglie d’anima. In ogni famiglia d’anima c’era un apripista…

Anche nella Bibbia si parla di schiere angeliche: all’interno di queste famiglie d’anima ci sono davvero delle schiere d’appartenenza , delle risonanze; una Costellazione piuttosto che un’altra, come ci sono dei condottieri: uno che raduna l’insieme delle schiere.

 E questo è un mio compito. Chiaramente mi sono arrivate le indicazioni in questo senso dal Melkisedek, dagli Elohim. E allora, per scelta,  per amore mi sono fatta scegliere e, nel momento in cui questo è accaduto, tutto ciò che, man mano, si è formato intorno a me, è entrato in un campo di risonanza dove io, a volte inconsapevolmente, accendo lampadine…

E poi io vado in un’altra stanza e neanche so cosa accade in quella stanza dove si è accesa una lampadina:  certa che poi ,in quei luoghi, in quei cuori, in quelle menti, in quelle coscienze accadrà qualcosa e quando ci ritroveremo tutti nella grande sala universale saremo esattamente come siamo ora qui … in questo momento, non ci siamo solo noi: ci sono tutti i Maestri , le gerarchie,  gli angeli custodi. …

Io dedicherò ampio spazio alla formazione con strumenti  semplici, anche di pratica, spiccioli, veloci …

Nelle serate della meditazione lavoreremo su altri decreti provenienti dalle Gerarchie Spirituali per scendere più profondamente e molto più velocemente dentro al nostro cuore . In questo momento voi potete presentire  l’atmosfera che c’è : queste sono onde alfa; sono prodotte dai cuori aperti . Da una forma di attenzione partecipativa e consapevole , tranquilla ed anche dal Mantra.

Quante più ore al giorno siamo nello stato alfa , tanto più possiamo sperare che con il tempo , facilmente,  saremo sedici ore in alfa, due in tetha,  le onde della manifestazione o durante il sonno delta e gamma… le onde della guarigione profonda.

Oltre le frequenze tetha che sono di dodicesima dimensione, in delta gamma arriviamo alla quindicesima dimensione . Le onde  frequenziali del Diksha, velocissime, vanno oltre la  ventunesima dimensione. Beta è tutto quello che è fuori da questo …

La più alta forma di meditazione è stare insieme. La comunità.

Il mantra della comunità della Luce è il Kyrie eleison.  E’ un mantra antichissimo il cui nome  proviene ,dal sanscrito; assonante con  Krono  o  Kryon, che è la frequenza angelica più vicina alla Sorgente, così dicono.

Perché insieme a Metatron , cioè “a cavallo dei troni” che è un’altra frequenza angelica molto alta, stanno accompagnando il nostro cammino.

Non confondete questi concetti con la religione perché non c’entrano niente : le forme religiose sono dei sincretismi di varie conoscenze esoteriche e pagane che sono state messe assieme e codificate ;  ogni religione ha i propri testi sacri che, a volte, sono stati anche trascritti male o sono stati , appositamente, travisati .

Quindi, se state in questo stato alfa , connettetevi alla comunità degli esseri senzienti . Come? Con l’intento. Accendete la vostra candela e vi connettete con la comunità degli esseri senzienti ; non soltanto con la comunità umana ma con tutta la comunità degli esseri senzienti .

Ohm mani padme uhm; è il Mantra che mette assieme tutto , dal più alto al più basso. Quando vi connettete alla comunità degli esseri senzienti  riproducete esattamente in voi, in quel momento, nel vostro spazio sacro, cioè nel vostro campo aurico, quello che state condividendo ora qui .

Quello che stiamo condividendo ora qui non è quello che vediamo : è un logos. Poiché questo è il cerchio: è una geometri a sacra,un’energia che genera sé stessa.

Sono i primi due aspetti della morula: quando la vita si separa ; crea i primi due e poi i successivi e successivi ….La morula in tutte le sue estensioni fino a quando arriva a formare il fiore della Vita : un’altra geometria sacra .. Poi cosa comincia? Il cuore pulsa. Il centro è il cuore. Attorno al cuore, poi,  si aggrega tutto il resto.

Quindi  ci colleghiamo alla comunità degli esseri senzienti   dove l’archetipo  è potente; dove la connessione con gli elementi è potentissima … Il Mantra ci porta a cavallo fra lo stato alfa e tetha ; il Mantra lavora sui corpi sottili.

Voi potete creare il vostro Mantra perché non esiste più il Maestro che te lo da : perché il Maestro sei tu! …..Una cosa è onorare l’insegnamento, onorare la modalità dell’ascolto verso una persona che tu percepisci , che ti sta dando qualcosa , che ti risuona, in cui puoi rispecchiarti e, quindi, può essere per te una forma di crescita (che è sempre vicendevole). Chi parla  riceve. Chi trasferisce partendo dal cuore è a una simbiosi …

Altra cosa è non essere più allievo, cioè portare l’insegnamento nella vita. Far si che l’insegnamento, quello che tu puoi pensare, sia vivo.  Questa è la differenza tra  essere allievo ed essere Maestro della propria vita.

Essere Maestro nella propria vita significa rendere vivo in te l’insegnamento!

Noi abbiamo una scelta : o essere totalmente responsabili della nostra esistenza  nel riconoscimento del Maestro interiore nel quarto chakra del cuore o continuare a stare in uno o più  Terre parallele.

Perché il tempo della Terra non è finito : la Terra non può perire perché salterebbe l’intero sistema solare. Ma voi sapete che esistono più livelli dimensionali , quindi , se esistono più livelli dimensionali . esistono anche sé paralleli e tutta la terra parallela.

Molti deja vu non sono altro che esperienze di Terre parallele e di sé paralleli . E’ chiaro che, così come esistono i nostri sé dimensionali,  esistono dimensioni parallele di Gaia che è un  organismo vivente perché Gaia siamo noi: sono tutti gli esseri senzienti.

Perché ci sono  divinità raffigurate in forma di animale? Perché anche il mondo animale ha dei sé evoluti. E , quindi, certe Deità sono in forma di animale ; aspetti evoluti di quell’animale . E vengono raffigurati in forma animale, perché vengono proprio visti così.

Un Mantra molto potente per la dimensione del cuore è “ohm mani padme uhm “ perché è il Mantra della compassione : quando si sblocca il Chakra del cuore, quando comincia a lavorare,  noi entriamo in uno spazio di compassione che non è pietà, ma è compartecipazione . E’ come se per ogni persona, per ogni accadimento,  noi sentiamo la partecipazione che non è , però, empatica , sennò entriamo con il corpo emozionale …… Entriamo in una sorta di relazione empatica che, però , in sé contiene il distacco. Il distacco, come dicono  Amma  Bhagavan della OnenessUniversity Diksha, non può essere un’attitudine; non puoi praticare il distacco come attitudine perché significa che te ne freghi.

Il distacco significa che stai partecipando senza il coinvolgimento emotivo, cioè senza il giudizio, senza la rabbia, senza la pietà , il pietismo . Ma , magari, anche aiutando: se è a terra lo sollevi; hai dieci euro, uno glielo dai e nove te li tieni; hai solo un pezzo di pane e lo dividi in due; non hai nulla e lo abbracci dentro lo spazio del cuore , lo ami . Perché se tu, nel tuo cammino, incontri quella povertà , quella povertà ti appartiene. Se tu, sul tuo cammino, incontri la ricchezza, quella ricchezza ti appartiene.

L’esistenza intera ti mostra tutto ; da quando vi svegliate alla mattina a quando andate a dormire la sera. Incontrate tutta la varietà , il ventaglio … Se non tutto, se non siete così attenti,  almeno la maggior parte.

Perché  noi portiamo, in ogni giorno di esistenza attiva ,l’intero bagaglio.

Quindi, il Mantra della compassione è molto potente per essere uno con tutti gli esseri senzienti; dai più alti ai più bassi .

Ohm mani padme uhm …. E così attraversiamo tutti i chakra …

Recitato per una sequenza di 9 volte 9 , che è un numero perfetto con delle piccole pause in cui la shakti, kundalini, si muove e poi potete riprenderlo. Quindi, per 9 volte 9 e multipli di 9.

Questi Mantra hanno già in sé tutta la struttura : per esempio, la ripetizione dell’ Om non fa altro che far entrare nella vibrazione, però non contiene in sé una struttura : è la possibilità di intessere  strutture del sottile, cioè prepara il campo.

Un altro Mantra che è potentissimo per innalzare la vibrazione dal quarto al quinto, sesto chakra,  è” kadosh kadosh kadosh adonai  tse ba yoth “, che è il Mantra della Coscienza Cristica. La pronuncia di questo Mantra attiva tutti gli spazi più alti della connessione all’ Uno. Tutto questo ci serve per stare il più possibile nelle onde frequenziali alfa e theta..

Se , su 24 ore riusciamo a stare 8 ore in alfa è una buona proporzione.  Poi, man mano,  ci staremo sempre di più, quindi più facilmente potremo andare in onde frequenziali tetha …Se  stiamo venti minuti, mezz’ora, un’ora al giorno  in tetha, anche fino a starci 24 ore (all’inizio, vi porta  sonnolenza). ..

Per esempio ,quando io ho questi spazi di canalizzazione che non sempre sono con la voce o con la visione, ma anche soltanto energia che scende, io mi devo fermare, dovunque sono,  ed ho queste pause di sonno di 30 secondi  in cui viaggio in frequenze tetha, delta e gamma. (Come quando dormiamo)

Questo stato meditativo profondo ,che è lo stato tetha,  ci fa giungere alla giusta azione, che ci fa manifestare la giusta azione .

Il tempo della Maestria significa vivere pienamente la propria vita. La propria incarnazione..

E così accade che, se pure per qualche istante, noi viviamo questo stato, avviene il miracolo, visto che i mondi non sono più separati.

Allora possiamo vivere l’inconscio con le Guide , con gli animali guida, con le Entità, con la materializzazione manifesta di ciò che stiamo pensando , perché ciò accadrà quando vivremo nella dimensione della  manifestazione …

Un altro Mantra, “Om namah shivaya”; questo è un Mantra potentissimo ,  dal sesto chakra in poi , per l’innalzamento della corona,  che lavora molto bene sulla ghiandola pineale ; funziona molto bene per entrare nella letizia , nel campo di risonanza di onde delta e gamma.

I nostri anziano dicevano “Grazie a Dio” ; è on namah shivaya . Quando accadevano cose belle i nostri anziani usavano dire “Che Dio ti benedica” , meriti abbondanza nella tua vita …om namah shivaya.

Quando volete benedire la vostra vita, “Om namah shivaya”.

Una pratica saggia per aprire all’istante la porziuncola,  dovunque voi vi troviate. “Om namah shivaya”.E vi inchinate al Maestro.  State lì davanti a Lui. La Grazia: ora qui. Dio: ora qui ….Il mio più alto Sé: ora qui.

“Om namah shivaya”. Provate davanti allo specchio …

Ascoltate il cuore, in questo momento ; ascoltate il battito del vostro cuore. Portate l’attenzione e il respiro al cuore. “Om namah shivaya”.

E’ l’esperienza dell’amore, della compassione; dell’amore compassionevole…

Dell’amore condiviso, compartecipato.

Alleluia nell’ alto dei Cieli….. E’ Om namah shivaya.

Ode all’Altissimo…. E’ Om namah shivaya.

L’amore condiviso e compartecipato; è la compenetrazione della Divina Presenza. E’ l’immersione nel Sacro Graal. Ascoltate il cuore; ascoltate i battiti ; pare che sia leggermente accelerato . Questa è Kundalini. La Shakti che si unisce a Shiva. ….

Noi siamo nel nutrimento “Dacci oggi il nutrimento quotidiano”..  Il nutrimento dell’anima.

Vai , lentamente, in una visione dolce e consapevole … E ritorna al ciclo del destino dolcemente e consapevolmente.  Accogli la substantia in te ….Per riprendere il ciclo del destino ….

Io sono il cuore di Dio in me…. Io sono il guaritore del mondo. Io sono l’amore del mondo. Io sono la luce del mondo.    Tutto ciò che chiediamo al mondo … Tutto ciò che vogliamo nel mondo …

Quindi, cosa abbiamo fatto stasera?  Siamo entrati in un campo quantico……

Con un Mantra siamo entrati nello spazio del cuore. Con un altro siamo entrati nel ringraziamento e nella manifestazione del Dio vivente…

State più ore possibili in stato alfa; lo stato alfa è il primo strato dell’armatura  del  Guerriero Spirituale.

Darshana degli Elohim in compenetrazione del Melchisedek-

Conversazioni e insegnamenti dai corsi di meditazione 2011