“Nel corso dell’ultimo anno ho assistito a decine di Om meditation *

sia dal vivo che via web e tutte hanno lasciato un segno particolare.

La Om dal vivo di questa domenica 8 settembre, ad un anno dal mio Risveglio,http://www.youtube.com/watchv=NgT4K2Ch1mc&feature=youtu.be  forse per il fatto che l’avevo organizzata nel mio centro, forse perché l’avevo intensamente voluta…è stata magicamente speciale per me, “amichevole” e intensa.

Mentre gli Om meditator Piero e Simonetta

https://new.livestream.com/accounts/3113401/events/2383361

elargivano l’energia del Diksha in tutta la sua potenza,nella seconda Om del pomeriggio,il calore mi pervadeva insieme ad un forte sentimento di amore, gioia…ma anche lacrime mescolate a risate piene.

L’energia di kundalini mi scuoteva dolcemente mentre negli occhi di Piero potevo riconoscere il Maestro, il Padre, la dolcezza e l’accettazione di un amico fraterno, cioò che il essere espanso faceva affiorare…

Ma il momento più intenso è stato quando,incontrando gli occhi di Simonetta,ho cominciato a sentire una leggerezza e una gioia forte, un piacere di stare in quello sguardo, come volare o navigare su un’onda di luce e amore. Mi catturava una particolare impronta dello sguardo che si faceva a volte furbetto, vivo, a volte luccicante, complice…cominciavo a sentirmi come una cosa sola con quello sguardo che ” mi guardava” e io mi abbandonavo percependo fiducia.

” ehi sono qui” sembrava mi dicesse mentre ho perso i contorni della stanza piena di persone per l’evento…ho perso completamente il mondo ” fuori” per essere solo con quello sguardo…ed ecco che ad un certo punto ho visto…

Me !!

Sì, me stessa, cioè chi mi guardava ero io!!

I miei occhi di ragazzetta, vivaci, furbi, come in quella foto di famiglia dei miei 6 anni… ero io sui dieci anni con lo sguardo languido …ero io adolescente …ero io che mi guardavo dicendo “ Ehi, sono qui, mi vedi? Sono te, solo te…io sono te, chi stai vedendo sono io…sei te”

Ecco che questa consapevolezza e totalità di Presenza, durata l’eternità di una manciata di secondi, mi andava sfuggendo come un sogno che vorresti tenere mentre ti svegli…

Sorridendo mi affiora il pensiero …” ma possibile che Simonetta mi assomigli così tanto? .... Ecco un boato esplode nel mio cuore:” Oh Dio, possibile che Dio mi assomigli così tanto?” …

Ecco sto per esplodere… Dio non solo mi assomiglia così tanto, ma sceglie i miei occhi per guardarmi!!!

Mi sembra un figlio che ti guarda con i tuoi occhi, una madre che ti vede con i tuoi occhi….

Dio mi appartiene totalmente come uno specchio in cui guardo i miei occhi mentre ” mi guardo” e ” mi rivedo”…come in un velocissimo film, con la profondità di un “deja vu” che mi squassa il plesso solare…

mi ritorna in mente l’esperienza di quando, in una visione, mi fu dato il nome iniziatico …era l’eco di un boato che cantava il mio nuovo nome, quello che porto in segno di devozione verso il mio mandato…

e poi le frasi che avevo scritto per un mio spettacolo …” Dio è in ogni atto nostro”…

Che tenerezza, che forza… il pianto e il riso danzano nel mio ventre mentre mi piego in due per la gratitudine di questa esperienza che rende ” reali” gli innumerevoli insegnamenti delle Maestrie, che fa avanzarae il mio Risveglio verso la Realizzazione del Divino.

Dio non ” esiste” se non attraverso di me, attraverso noi stessi, attraverso ogni cosa in questo creato, Dio si manifesta in ciò che vediamo, in ogni cosa che guardiamo, in ogni cosa che creiamo, in ogni pensiero, atto nostro, in ogni singola particella di natura, di mondo, di galassia, di Universo  c’é Dio… la Forma che tutto crea in un flusso costante…un immenso frattale* che riproduce se stesso in ogni istante...

Grazie a quello sguardo che mi accompagnerà per sempre!!

©Darshana degli Elohim di Luce

in compenetrazione con il Melkisedek e i Maestri Guaritori Cosmici.

Ideatrice del progetto EOS-Energia Olografica Sistemica® di cui mutua e veicola le Frequenze di Guarigione Olografica dai Maestri Guaritori Cosmici.

………………………………………….